bluenady (11-01-2013), emanuela78 (12-01-2013)
bluenady (11-01-2013), emanuela78 (12-01-2013)
Marina ma che cosa combini........................non dirmi che ti devo chiamare Penelope, che di giorno cuciva e la notte scuciva!!!! Hihihihhihihihihih
Antonella ma che domande fai anche tu................continua così che sei forte!!!!!!! Che bello l'effetto del monocolore, brava!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
Dantea e' venuto davvero bene !!! ^_^
Francesca sono davvero bellissimi i tuoi , infatti stavo per dirlo anche io come Marina , lo sappiamo che quano poi parti , lo fai sul serio !! ^_^
Brava lalla !! avanti che e' quasi finito !! ^_^
Stefy , per le finiture attendiamo cosa ci dice la nostra Emanuela ^_^ dai che ci riesci !!
Marina accipicchia , dovevi solo togliere l'ultimo giro e chiudere avevi fatto solo un giro un piu' !! andava bene -.-
e brava Anto ^_^ vai che sei alla fine !!!
Marina ma che combini...................non dirmi che ti serve il pallottoliere? Se vuoi te lo posso prestare io che lo tengo sempre con me nello zaino; ma non dirlo a nessuno che ancora lo uso ok????
Marina e Nadia mi avete fatto morire dal ridere.........immaginavo Nadia che diventava cieca a furia di contare attraverso il monitor uno si e uno no..........mentre invece Marina scuciva anche se non era necessario!!!
P.S. Nadia credo che ormai ti sarai abituata ad impazzire appresso ad entrambe vero?
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
Segnalibri