emanuela78 (08-01-2013)
Aaaaaaaaaaaaaa ma dobbiamo farne uno solo? Allora si che c'è tempo per S.Valentino!!!! Hihihihhihihihihihihih
Brava Marina hai fatto un ottimo lavoro e sei stata super-veloce. Brava anche a Dantea per la scelta di quella tonalità di rosso................verrà molto bello!!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
emanuela78 (08-01-2013)
emanuela78 (08-01-2013), frangiui (09-01-2013)
ecco dove sono arrivata io,ora ho un problema... come chiudere i punti della spighetta finali?? non riesco a capire così poi procedo.Grazie questo cuore è troppo carino,anche io ho intenzione di farne quantità industriali baci
bluenady (08-01-2013), emanuela78 (08-01-2013)
Io volevo solo dimostrare che, anche se mi mancano 2 giri la buona volontà ce l'ho messa ora però come vedete è tutto storto!!! del resto è il mio secondo "esperimento" con l'uncinetto...
Ho capito comunque il procedimento, e lo schema fin ora anche a me è sembrato semplice! ora lo disfo e rifaccio tutto cercando di calibrare meglio la tensione del filo!
bluenady (08-01-2013)
da quanto vedo non sei partita giusta , riesci per caso a disfare quel primo gruppo che hai eseguito nel primo archetto ? se non vuoi disfare la riga dopo , infila un filo dentro ai gruppi di punti a sostituire le catenelle e poi disfalo ..
guarda bene la foto del mio verde , cosi' si sarebbe dovuti partire ... le foto dei lavori in corso dico perche' poi lo ho coperto ^_^
mentre quello rosso che mi e' venuto malino lo ho lasciato a vista
non so cosa dirti mi spiace fartelo disfare e rifare tutto il giro , ma devi iniziare 4 catenelle volanti unirle all'archetto con un punto basso fare una catenella girare il lavoro e lavorare i 2 gruppetti di punti nella seconda cat e nella prima ..
vedi tu se riesci a rimediare ^_^
io ho solo dato un punto al centro per fermarlo .
emanuela78 (08-01-2013)
emanuela78 (08-01-2013)
Dantea (09-01-2013)
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
Scusate ho messo la foto al contrario...................ma è mezzanotte passata!!!! Hihihihihihhihihih
HO PARTECIPATO A:
Segnalibri