bluenady (17-01-2013)
Lucia bellissimo il tuo cuore brava!!! e complimenti anche a Nadia,brava!!!
bluenady (17-01-2013)
bluenady (17-01-2013)
Nadia che bella quella farfalla se posti lo schema completo i miei cuori.......................non sono riuscita a trovare una farfalla carina come la tua e così non l'ho eseguita!!!! Beh per la libellula non ci ho pensato nemmeno due secondi quella spighetta rumena a me è sembrata araba!!!! Ahahahahahahaahahahah
E come le hai realizzate le antennine? Il viso sembra una perla oppure è una spilla? Su dai svelami il segreto!!!!
Eeeeeeeeeeeeeeee lo so che chiedo troppo...........potresti anche spiegare lo schema delle foglioline, io le ho eseguite prendendone diverse dagli schemi postati da Emanuela ma non dico cosa mi venivano fuori delle vere................
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
Anch'io aspetto la spiegazione della farfalla,è molto bella e siccome ho fatto un'atro cuore perchè mi è avanzato del cotone e poi sò già che non lo uso mi piacerebbe usare la farfalla e come dice Francesca mi piacerebbe fare anche le foglie ciao
Segnalibri