frangiui (24-01-2013)
Si Francesca avra' delle belle trecce lunghe :-)
Datemi un po' di tempo per prepararlo, intanto Faremo lo splendido centrino che ha proposto Nadia
;
SAL: realizziamo Un topo ricamato A broderie e cucito;
SAL impariamo cucito creativo: gallinella e coniglietto;
SAL impariamo: bambola all'uncinetto
SAL classico: fiori per la mamma
SAL impariamo: un cuore di presina
frangiui (24-01-2013)
eccomi qui,finalmente riesco a connettermi,non per mia volontà ma proprio la connessione oggi non ne vuol sapere,sarà il brutto tempo,
come mi ha consigliata bluenady ho dato un pò di colore al cuore che avevo già postato e così metto la nuova foto,se poi le moderatrici vogliono sostituirla e metterla al posto del primo che avevo postato per me va bene
partecipo a questi Sal e Swap
link: ho partecipato a questi Sal e Swap, post 53:
link al mio album:
http://www.megghy.com/album/mammola/
link al mio blog:
http://franca-lagiostradellavita.blogspot.it/
bluenady (25-01-2013), emanuela78 (25-01-2013)
bluenady (25-01-2013), emanuela78 (25-01-2013), lalabastro (28-01-2013)
emanuela78 (25-01-2013)
messaggio di servizio per te , Francesca e le altre ^_^
io non riesco a trovare le cannette da 2cm , ma solo da 1,5 cm quindi penso adattero' lo schema ..
e ne presentero' due uno per le canette da 1,5 e l'originale da 2
la canette sono queste circa : CC1691 | Perline di conteria cannette lunghe blu 20 mm io le ho trovate dorate ...
ma non vogliio farvi impazzire come al solito °_° , lunedi dopo avere fatto prove apriro' il sal per darvi info i lasciarvi il tempo di trovare in necessario ( ps io le ho pagate molto meno °_° , in ogni caso ne servon 80 di numero )
ps: scusate l'OT !!
mammola (25-01-2013)
Nadia , non sono sparita!!!.......dovevo fare un sacco nanna per Giuly urgente.....ora ho cominciato a fare le roselline........mercoledi' mattina vado da Giuly e faccio le foto........grazie di tutto , un baciotto Stefania.
Siccome non si trova la coincidenza per portarti la lana, te la spedisco prossima settimana.........ciao ciao
Segnalibri