girasole0411 (31-01-2013), stefy64 (30-01-2013), tary (30-01-2013)
come ti capisco Tary ..
voi lo sapete che e' il mio primo amore ..ma spesso passo peridodi di solo ricamo o cucito ..
da quando e' stato aperto il sal , oltre i tre cuori finiti , ho altri 4 progetti iniziati e quasi finiti , la coperta per senzatetto , ho finito un ufo per i bimbi della mdc sempre a uncinetto °_° e sto realizzando oggetti per uno swap
insomma e' un mese che lavoro solo all'uncinetto e non prendo ago in mano °_°....
siccome ho gente a cena domani sera , stavo cercando di creare ordine anche in cucina dove lavoro la sera
ho trovato sotto il tavolo bel 4 sporte piene di filati e almeno 30 riviste che ho riportato al loro posto -.-
e sto vedendo il colore del tavolo ^_^
torno a pulire ^_^
girasole0411 (31-01-2013), stefy64 (30-01-2013), tary (30-01-2013)
Ciao finalmente dopo aver avuto problemi con la rete, eccomi di nuovo fra' voi :-)
Albertina il tuo cuore e' bellissimo, io amo tantissimo il colore e' proprio il mio stile :-)
Monia il tuo cuore e' veramente romantico :-) riproduce fedelmente l'originale :-)
Bravissima Claudia anche il tuo cuore e' molto bello :-)
Angela anche il tuo cuore e' bello, poi e' proprio in stile con S. Valentino infatti e' rosso come la passione :-)
;
SAL: realizziamo Un topo ricamato A broderie e cucito;
SAL impariamo cucito creativo: gallinella e coniglietto;
SAL impariamo: bambola all'uncinetto
SAL classico: fiori per la mamma
SAL impariamo: un cuore di presina
mortysia (31-01-2013), pally73 (31-01-2013), Sistertina (31-01-2013)
Eh gia' lanostra Nadia secondo me nemmeno dorme per creare :-)
Se ti puo' consolare io ho casa mia che e' tutto un disordine completo e poi ho sempre, ancora, una montagna di vestiti da stirare :-/
Poi adesso ho anche iniziato la bambola, ho fatto la prima gambina (questa mattina alle 4 e 30 mentre facevo riaddormentare il piccoletto, pensavo adesso inizio la bambola solo 10 minuti e alla fine mi sono riaddormentata alle 6 e 30, peccato che lo stirare non mi fa' questo effetto:-).
Ma non vi preoccupate ci vuole un po' prima di terminarla....
;
SAL: realizziamo Un topo ricamato A broderie e cucito;
SAL impariamo cucito creativo: gallinella e coniglietto;
SAL impariamo: bambola all'uncinetto
SAL classico: fiori per la mamma
SAL impariamo: un cuore di presina
bluenady (01-02-2013)
pally73 (31-01-2013)
ragazze complimenti, ho visto dei cuori bellissimi, io sono un po' in ritardo perchè devo ancora completare il mio cuore rosso, chissà che in questi giorni riesca a metterci mano, io in questi giorni mi sono dedicata allo sferruzzamento selvaggio, quindi ho trascurato il resto, Nadiuzza, Emanuela, mi perdonate???
bluenady (01-02-2013)
Segnalibri