Pagina 8 di 40 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 400

Discussione: Foto SAL impariamo a fare un cuore

L'avatar di pippiele
    pippiele è offline Utente Premium
    Grazie
    1,311
    Ringraziato 1,071 volte in 766 Discussioni

Predefinito

Laura, Emanuela grazie.... allora continuo eh!!! Vediamo come viene!! Si si sicuramente ne faro' altri e con il tempo e la pratica migliorerò! Grazie grazie
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Partecipo a:

Ho partecipato a:
    - SAL di filini spazzatura 2011 - SAL di filini spazzatura 2012 - SAL Impariamo a fare il porta aghi - SAL Impariamo a fare la vide-poche (svuotatasche) - SAL Compiti per le vacanze...aspettando il Natale - SAL Stellina - SAL Halloween con Fizzy Moon - SAL Impariamo a fare le Palle di Natale 2 - SAL tralala - 1° SAL Broderie Suisse: Cuscini e cuscinetti - 2° SAL Broderie Suisse: Tovaglietta e Lista - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - SAL tralala 3 - ABC Noel - SAL Addobbi Natalizi - SAL del Silk Ribbon - SAL Christmas Snowfriends Banner - SAL di filini spazzatura 2013 - SAL di filini spazzatura 2014

"Non possiamo fare niente di grande, solo piccole cose con un grande amore." (Madre Teresa)
    "Non c'è un'amica migliore di una sorella quando c'è calma o la tempesta: ti incoraggia fino alla noia, ti riporta sulla retta via se ti smarrisci, ti solleva se vacilli, ti rafforza mentre sei in piedi."(Christina Rossetti)

2. Per questo Post, l'utente pippiele e' stato ringraziato da:

lalla68 (11-01-2013)

L'avatar di girasole0411
    girasole0411 è offline Crocettina Silver
    Grazie
    1,293
    Ringraziato 1,015 volte in 761 Discussioni

Predefinito

Io sto studiando a casa da sola. Fra un po' vi mostro la foto. Ma non vedo il compito della mia compagna di banco. Francy dove lo hai pubblicato?

L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

Predefinito

Dai Pippi vedrai che è tutta questione di pratica..................devi solo imparare a lavorare in modo più uniforme la tensione del filo!!!! Dai che sei già a buon punto!!!!

HO PARTECIPATO A:

Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).

5. Per questo Post, l'utente frangiui e' stato ringraziato da:

pippiele (11-01-2013)

L'avatar di girasole0411
    girasole0411 è offline Crocettina Silver
    Grazie
    1,293
    Ringraziato 1,015 volte in 761 Discussioni

Predefinito

Forza Pippi, continuiamo senza paura!!!!
    Prima o poi ci verranno omogenei e con la giusta tensione................
    ecco un altra tappa...................ora inizierò il bordino.
    Avrei pensato di farlo tutto bianco con le sole applicazioni in contrasto. Voi cosa ne direste? troppo monotono???

Foto SAL impariamo a fare un cuore-dscn0755-jpgFoto SAL impariamo a fare un cuore-dscn0756-jpg

7. Per questo Post, l'utente girasole0411 e' stato ringraziato da:

pippiele (11-01-2013)

L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

Predefinito

chiedo per favore a mordicchio se puo' estrapolare le immagini del post di Emanuela un po' piu' indietro e le puo' pubblicare in chiaro , in modo che si possano vedere subito da tutte , altrimenti mi sa che nessuna se ne accorge ^_^ , grazie !!

L'avatar di bluenady
    Grazie
    12,097

Predefinito

ho qui le foto del primo lavoro finito da Stefy64
    ^_^
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Foto SAL impariamo a fare un cuore-stefy2-jpg  

L'avatar di bluenady
    Grazie
    12,097

Predefinito

Lo trovo molto ben riuscito nell'insieme , bravissima ^_^

vorrei pero' farvi notare un piccolo particolare nella spighetta , proprio sulla punta , se guardate le mie foto , vedrete che ho eseguito due punti di spighetta , in modo da avere come risultato una punta verso il basso per il giro successivo , ma Stefy hai rimediato benissimo lo stesso ^_^
    davvero complimenti !!! ^_^

L'avatar di bluenady
    Grazie
    12,097

Predefinito

Brava Elena , vai avanti cosi' ^_^

Marina , brava anche tu , su che vogliamo vedere il prossimo giro ^_^

Francesca e Silvana , guardate bene le mie foto e lo schema , il primo giro di catenelle per i semicerchi si vede bene dove inizia e dove finisce , fatemi vedere dove avete iniziato e finito in modo che possa consigliarvi meglio ...

12. I seguenti 2 utenti ringraziano bluenady per questa discussione:

frangiui (11-01-2013), pippiele (12-01-2013)

L'avatar di mordicchio
    mordicchio è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    3,427
    Ringraziato 4,197 volte in 3,107 Discussioni

Predefinito

Al messaggio 62 ora si può vedere la foto del lavoro di Emanuela.

14. Per questo Post, l'utente mordicchio e' stato ringraziato da:

bluenady (11-01-2013)

L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

Predefinito

Nadia non ti preoccupare alla fine ho fatto duversi esperimenti fin quando sono riuscita a centrare in modo corretto i due semicerchi!!!!

Però prendo nota del fatto che hai eseguito una spighetta in più nel giro...................ecco perchè facendo gli ultimi giri qualcosa non mi tornava!!!! Adesso vado a vedere meglio la foto!!!

HO PARTECIPATO A:

Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).

16. Per questo Post, l'utente frangiui e' stato ringraziato da:

bluenady (11-01-2013)

Pagina 8 di 40 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima