sai perche' alla fine e' tornato lo stesso? hai fatto due giri di spighetta in piu' !!
Infatti me lo chiedevo anche io, continuavo a ripetermi che la matematica non è un'opinione ma non sono riuscita a capire (e ancora adesso non lo so) dove ho messo la spighetta in più
Ciao, come vi avev accennato ho finito il primo cuore (tutto in bianco................le applicazione le farò in contrasto) ed ho iniziato il secondo modello in blu........ora farò il giro in bianco.
Ho paura che venga un pò grandicello...............ma continuo poi ci penserò
Infatti me lo chiedevo anche io, continuavo a ripetermi che la matematica non è un'opinione ma non sono riuscita a capire (e ancora adesso non lo so) dove ho messo la spighetta in più
te lo mostro sulla foto appena accedo al mio pc ^_^
Bravissime!!!anche io mi sono fatta prendere òamano e ne ho fatti 3........sono cosi' belli!!!!Martedi' mattina vado da mammagiulietta e faccio le foto!!!
Buona domenica a tutte !!!!baci Stefania
Bravissime!!!anche io mi sono fatta prendere òamano e ne ho fatti 3........sono cosi' belli!!!!Martedi' mattina vado da mammagiulietta e faccio le foto!!!
Buona domenica a tutte !!!!baci Stefania
wow Stefania ^_^
bravissima !! Di pure a Giuly di mandarmele che poi le metto io !!
ecco Tary , hai fatto due giri in piu' alla fine , guarda la foto del mio io ho chiuso la spighetta proprio sull'archetto .
Ultima modifica di bluenady; 13-01-2013 alle 14:31
Segnalibri