bluenady (01-02-2013)
Intanto comincio dicendo che ho visto dei cuori meravigliosi!!!
Poi vi faccio vedere il mio.... per essere il primo centrino che faccio in vita mia sono davvero molto soddisfatta!! In casa è piaciuto a tutti e mi hanno fatto un sacco di complimenti!!
Grazie a tutte per l'incoraggiamento che mi avete dato quando partendo ho visto che era tutto stortino! E grazie anche per aver creato questo SAL che mi ha permesso di cimentarmi con l'uncinetto. Mi sono divertita un sacco!!!
Purtroppo il tempo è poco e quindi mi fermerò a 1 cuore, però sono sicura che prima o poi ne farò altri...
bacioni
[SIGPIC][/SIGPIC]
Partecipo a:
Ho partecipato a:
- SAL di filini spazzatura 2011 - SAL di filini spazzatura 2012 - SAL Impariamo a fare il porta aghi - SAL Impariamo a fare la vide-poche (svuotatasche) - SAL Compiti per le vacanze...aspettando il Natale - SAL Stellina - SAL Halloween con Fizzy Moon - SAL Impariamo a fare le Palle di Natale 2 - SAL tralala - 1° SAL Broderie Suisse: Cuscini e cuscinetti - 2° SAL Broderie Suisse: Tovaglietta e Lista - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - SAL tralala 3 - ABC Noel - SAL Addobbi Natalizi - SAL del Silk Ribbon - SAL Christmas Snowfriends Banner - SAL di filini spazzatura 2013 - SAL di filini spazzatura 2014
"Non possiamo fare niente di grande, solo piccole cose con un grande amore." (Madre Teresa)
"Non c'è un'amica migliore di una sorella quando c'è calma o la tempesta: ti incoraggia fino alla noia, ti riporta sulla retta via se ti smarrisci, ti solleva se vacilli, ti rafforza mentre sei in piedi."(Christina Rossetti)
bluenady (01-02-2013)
;
SAL: realizziamo Un topo ricamato A broderie e cucito;
SAL impariamo cucito creativo: gallinella e coniglietto;
SAL impariamo: bambola all'uncinetto
SAL classico: fiori per la mamma
SAL impariamo: un cuore di presina
pippiele (01-02-2013)
Ciao ragazze ho scritto al fianco della lista del post 1 in impariamo a fare un cuore, il numero di cuori che avete fatto, ho incluso anche quelli senza decorazioni tenendo conto che a qualcuno puo' lasciarlo senza :-) sicuramente ho dimenticato qualcuno, se controllate e non ci siete ditemelo che aggiorno....
Non vi preoccupate del numero, non e' una gara :-) era solo per vedere se mancava qualcuno all'appello. Grazie a tutte baci baci
Ps: Pally ho inavvertitamente cancellato il tuo nome me lo ridici per favore? Altrimenti devo ricontrollare tutti i post :-) grazie
;
SAL: realizziamo Un topo ricamato A broderie e cucito;
SAL impariamo cucito creativo: gallinella e coniglietto;
SAL impariamo: bambola all'uncinetto
SAL classico: fiori per la mamma
SAL impariamo: un cuore di presina
bluenady (01-02-2013), frangiui (01-02-2013), girasole0411 (01-02-2013)
Ti consolo anche io...la mia casa è perennemente in disordine, poi Carola ci mette proprio del suo con giocattoli, pennarelli e quant'altro...E da quando è arrivato Davide chiudo tutti e due gli occhi per non vedere il caos
Meno male che non stiro...da quando ho preso l'asciugatrice il 95% del lavoro lo fa lei...io la consiglio a tutti, sono proprio soldi ben spesi
Brava Pippi!!! complimenti continua così...
pippiele (01-02-2013)
pippiele (01-02-2013)
pippiele sono bellissimi,e poi anche i colori molto delicati,brava
partecipo a questi Sal e Swap
link: ho partecipato a questi Sal e Swap, post 53:
link al mio album:
http://www.megghy.com/album/mammola/
link al mio blog:
http://franca-lagiostradellavita.blogspot.it/
pippiele (04-02-2013)
pippiele (04-02-2013)
bluenady (04-02-2013)