bluenady (26-05-2011)
bluenady (26-05-2011)
io nn so come facciano a venderle a quei prezzi................se acquisti dai grossisti in italia nn puoi rivenderle a quei prezzi. ve lo dico io che sto per aprire una merceria. detto molto francamente è quasi il prezzo a cui le compro io. infatti la DMC ti dà prezzo di listino euro 1,45 per le normali.
quindi come fanno queste merceria ad averle 0,80?
Maria Giovannaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ... eccelodici così???????????????????? (Se mi legge Malù mi inchioda ...)
Io che non sono per niente curiosa: DOVE??????????????????????
Forse le acquistano in America o su Ebay in grandi quantitativi, perchè non è vero che tutte le matassine per il mercato americano hanno la dicitura ...
In bocca al lupo allora!!!
Non ne sapevo niente o forse mi sono persa qualche pezzo come al solito!
Peccato, sei un po' troppo lontana per me ...........
P.S. per tutte
Se però scriveste la località o almeno la vostra provincia nel vostro profilo ... magari ci scopriamo vicine di casa!!! Eppoi (e se mi ribecca Malù stavolta mi mazzia ... ma oggi parlo così!) appaghereste la mia poca curiosità ...
Qui trovate i miei lavoretti:I miei lavori a maglia / Roshann - miei lavori - Roshann /
I miei ricami - roshann
Il mio blog: http://ilgiardinocreativo.blogspot.com/
Che belle anche le ultime versioni! gli sfumati rendono sempre tantissimo!
@Nadia: bella anche la versione tradizionale, forse mi piace più dell'altra ...
@Drangonfly: complimenti x aver avuto il coraggio di lanciarti in questa avventura visto il periodo di crisi! anch'io ho cambiato modo di lavorare dall'inizio dell'anno e devo dire che mi dà più soddisfazione! AUGURI X IL TUO NEGOZIO!!!! ... venderai anche on-line? io sono ligure e mi mette male venirti a trovare in sardegna ... xò potrebbe essere l'occasione x una vacanza!
bluenady (27-05-2011)
ma bello il verdino di roshann !!
stamattina ho parcheggiato la macchina davanti ad un colorificio , non ho resistito e sono entrata a prendere un po' di colori per tessuti !!!
vi sapro' dire ^_^
e' lo stesso tipo di coloranti che acquistavo da ragazzina !! con il quale mi piaceva giocare cambiando il colore ad abiti un po' cosi' , ricordo avevo una bella gonna lunga con pizzo in jeans bianco , la feci diventare grigio topo ed era carinissima !!
Segnalibri