ecco il mio
molto bello ketty, a me non piace il rosa ma il tuo abbinamento, si!!!
Lidia
Originariamente Scritto da fenice_k79 ecco il mio Brava Ketty! Molto primaverile ... Bacio B.
C'è l'ho fatta!!!!!!!
Ho partecipato: swap home sweet home swap 14 febbraio un amore di amica swap girotondo sal buon natale Sal porta-trovaforbici.
Originariamente Scritto da kira85 C'è l'ho fatta!!!!!!! Brava Valentina! Un altro accostamento primaverile ... Bacio B.
kira85 (23-05-2011)
carino anche il tuo, brava! betty quante ne mancano?
Originariamente Scritto da lidiatara1 carino anche il tuo, brava! betty quante ne mancano? Troppe, per essere già al 23!!! Credo manchino ancora in 18 ... Forza ragazze, che c'è ancora una settimana!!!
Originariamente Scritto da kira85 C'è l'ho fatta!!!!!!! che bello Valentina! hai usato la tela sbirluccicosa rosa vero??????????????
ma belli !!! il verdino di Erika e il rosa di ketty sono belli e primaverili come dice Betty ^_^ e il violetto piu' deciso di Kira e' su telina sbrilluccicosa !!! viene voglia di verderli finiti ^_^ su su su che li finiamo prima della scadenza !!
Originariamente Scritto da lidiatara1 ecco il mio, non è fedelissimo allo schema, ma betty me l'ha concesso.... scusate ma non l'ho ancora stirato... Allegato 182120Allegato 182123 Allegato 182121Allegato 182122 che bello con lo sfumato Lidia!!!!!!!!! credo che a tua mamma piacerà davvero un sacco!!!!!!!!!!!!!!
lidiatara1 (23-05-2011)
Regole del Forum
Segnalibri