si si si
anche io !!
Che bello anche quest'ultimo!!!
dai che manca poco alla scadenza ... sono moooltooo curiosa di vederli finiti!
la tela lo presa al mercato dopo che me la consigliata una amica io non sapevo neanche che esisteva si chiama eimane teimane una cosa del genere precisamente non te lo so dire devo dire pero che mi piace tantissimo ed è facile da usare si fa ricamare da sola a le stesse misure della tela aida 55 piomeno ecco perche mi sono permessa di usarla anche se cera scritto tela aida ciaooooooooooooooo
to partecipando
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
betty63 (24-05-2011)
la cresima della mia piccola sarà il 1 giugno a proposito di bomboniere...... se vuoi vedere cosa o combinato
http://www.megghy.com/forum/f39/gall...e-7223-26.html
Vi ho battute tutte e 2 sul tempo: la Cresima della mia pupa è il 29 Maggio ...
Che brave!!! Tutte a fare le bomboniere ... io le ho comprate, e forse ci ho messo più di voi a trovarle: le voleva in lilla e con qualcosa di marino ... che ci devo fare???
Brava Alessandra, che costanza a farle tutte uguali! Ma quante ne hai fatte???
Tesora, non mi sono dimenticata di te, ma devi scusarmi sono sotto Cresima, e nel caos fino al collo ...
Dunque, io ho fatto i conteggi, ma non ho il tempo matematico di provare a farlo!!! Vuoi provare tu, magari solo imbastendo con un filo per vedere se i conti tornano?
Sempre su aida 55 o lino 110, servono 65x35 centimetri di tela
la base è di 321 punti e l'altezza di 160 punti, da farsi seguendo lo schema che già hai, cioè con il puntino singolo in alto e in basso e i lati in diagonale ...
Solo che poi cosa ci ricami??? Be' ci pensiamo dopo ... se mi fai questa prova solo imbastendo un filo, vediamo anche lo spazio utile per il ricamo ...
Bacio e scusa ancora per il ritardo
B.
giuseppina_f (28-05-2011)
Segnalibri