ariann93 (02-11-2013)
ariann93 (02-11-2013)
Daniela&Noemi&Gabriel
Arex mi manchi tantissimo...Micione mio sei nel mio cuore!
Partecipo a: Sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire ... Sal cuore rovaris ... Sal kinkade Disney
Ho partecipato a : Contest Bosco Incantato ... Sal lo prendiamo un caffè insieme ... Swap biglietto di auguri buona pasqua ... Swap a noi piacciono i gufetti
ariann93 (24-11-2013)
Pollonpollon84 (01-12-2013)
È arrivato il materiale...evvvivaaaaa.....dopo le feste mi do da fare!!
baciiii e felice natale a tutte voi!!
Daniela&Noemi&Gabriel
Partecipo a: Sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire ... Sal cuore rovaris ... Sal kinkade Disney
Ho partecipato a : Contest Bosco Incantato ... Sal lo prendiamo un caffè insieme ... Swap biglietto di auguri buona pasqua ... Swap a noi piacciono i gufetti
Pollonpollon84 (25-12-2013)
Siamo a fine mese...io vi aggiorno...anche se mi vergogno un po'....sono in altisssssimo mare....in una settimana sono riuscita a fare questo miserissimo pezzettino...ma tra il lavoro, la casa e Noemi il tempo è sempre troppo poco...se vado avanti così ci metterò 10 anni per finirlo!
Baci e Buon Anno a tutte!
Daniela&Noemi&Gabriel
Pollonpollon84 (15-01-2014)
Segnalibri