Brava Pollon,comincia a delinearsi un bell'albero!
Anch'io ho iniziato Peter pan...non ho fatto molto,ma almeno ho cominciato.
Eccomi dopo un mese...comincia ad intravedersi qualcosa....hahaha...non pensavo fosse così difficile...ma è bellissimo vedere pian piano come prende forma....baciiiii
Daniela&Noemi&Gabriel
Arex mi manchi tantissimo...Micione mio sei nel mio cuore!
Partecipo a: Sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire ... Sal cuore rovaris ... Sal kinkade Disney
Ho partecipato a : Contest Bosco Incantato ... Sal lo prendiamo un caffè insieme ... Swap biglietto di auguri buona pasqua ... Swap a noi piacciono i gufetti
Brava Pollon,comincia a delinearsi un bell'albero!
Anch'io ho iniziato Peter pan...non ho fatto molto,ma almeno ho cominciato.
Pollonpollon84 (01-02-2014)
Forza ragazze!!! Siete bravissime, tifo per voi!!! Mordicchio, seguirò i tuo progressi, anche io volevo fare quello di Peter pan, ma ho dovuto rinunciare a causa del mio lavorone!!! Comunque forza ragazze!!!!
Pollonpollon84 (01-02-2014)
Paola hai già fatto un bel pezzo considerando che il lavoro è davvero difficile...soprattutto per il continuo cambio di colori...il mio per il momento è nel pezzo più scuro...e nn mi piace molto...il tuo invece ha dei colori molto più accesi....
baciiiiii
Daniela&Noemi&Gabriel
Arex mi manchi tantissimo...Micione mio sei nel mio cuore!
Partecipo a: Sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire ... Sal cuore rovaris ... Sal kinkade Disney
Ho partecipato a : Contest Bosco Incantato ... Sal lo prendiamo un caffè insieme ... Swap biglietto di auguri buona pasqua ... Swap a noi piacciono i gufetti
Bravissime ragazze!!!
Io ancora per un pò di tempo non lo riprenderò in mano, mi hanno commissionato dei lavori e il tempo che ho è poco!
Continuate così voi!!! Bravissime!!!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
Grazie ragazze.
Monica lo prenderai in mano quando avrai tempo...intanto noi ti aspettiamo qui.
neropanzy (02-02-2014)
Mamma mia quanto siete brave!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora di vedere i vostri progressi!!!
Io non sto partecipando ma per finire questi quadroni ce ne vuole essendo enormi. Non vedo l'ora di vederli.
I miei lavori sono QUI
Segnalibri