Ciao a tutte...inizio a mettere la foto del materiale per realizzare il quadro di Thomas Kinkade dedicato a Peter Pan.
La stoffa è una tela Emiane ecrù,corrispondente ad un'aida 55 .
Ci ritroveremo qui al 30 di ogni mese per postare le foto dei lavori che riguardano il http://www.megghy.com/forum/f193/sal...tml#post725449
Ciao a tutte...inizio a mettere la foto del materiale per realizzare il quadro di Thomas Kinkade dedicato a Peter Pan.
La stoffa è una tela Emiane ecrù,corrispondente ad un'aida 55 .
Buona sera ragazze!
Come sapete io sto ricamando "Beauty and the Beast Falling in Love", ma purtroppo lo dovrò abbandorare per un altro pò Devo finire una copertina per mia cugina che è in dolce attesa!
Come penso che succeda a tutte quante, trascuro sempre ciò che è per me!
Vi metto la foto del ricamo finito, quella precendente e dove sono ora
Non ho fatto molto, anzi diciamo che non ho fatto niente, ma conto con questo Sal di portarlo a termine in breve tempo!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
neropanzy (30-09-2013)
Forza crocettine, passerò ad ammirare i vostri progressi e magari in qualche vita futura riuscirò a realizzare quello che volevo fare io ma che sono stata costretta ad abbandonare!!! Buone crocette!!!
neropanzy (02-10-2013)
Ciao ragazze! Scusate se non mi sono più fatta viva, ma mi sono appena trasferita per l università a Torino e non ho ancora internet... Appena mi attiveranno la linea mi farò risentire per caricare le foto! Nel frattempo posso dirvi che sono andata un po avanti rispetto al mio wip, ma davvero poco! Un bacione a tutte!!
Partecipo a:
ariann93 (02-11-2013)
ariann93 (02-11-2013)
Segnalibri