Visualizzazione Stampabile
-
foto : sal Lanternina Natalizia
-
Allegati: 1
visto che ancora nessuna si fa avanti apro io le danze
questa è una delle lanternine del sal di Nadia e l'altra era un ufo
visto che l'avevo cominciata l'anno scorso durante una lezione di danza della piccola che si svolgeva fuori sede e poi era rimasta lì in attesa di essere ripresa
nei prossimi giorni voglio ricamare anche io quella col filo lurex...speriamo bene ogni volta è una faticaccia, anche se poi la soddisfazione alla fine è tanta
-
Bravissima Antonella hai fatto un ottimo lavoro!!!!!
-
Brava Antonella,sono bellissime!!!
-
sono carinissime ,brava Vaniglia,
-
Ecco anche la mia lanternina!!!!
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
P.S. Sai Franca che ho dovuto assemblarla due volte..............perchè avevo fatto un pasticcio!!!!! Shhhhhhhhhhhhhh, l'avevo detto io che Penelope si rimane sempre!!!! ^_^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frangiui
hahahaha, almeno non sono sola . comunque è bellissima
io momentaneamente l'ho messa da parte, ho altri lavoretti da terminare in scadenza, ma riprenderò presto ;)
-
grazie tutte per i complimenti adesso aspetto curiosa di vedere anche le vostre, francesca la tua è bella rigida perché hai messo il cartoncino, io quest'estate ho comprato la tela adesiva più spessa e volevo provarla
rimane un po' più morbida ma mi piace lo stesso
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vaniglia76
grazie tutte per i complimenti adesso aspetto curiosa di vedere anche le vostre, francesca la tua è bella rigida perché hai messo il cartoncino, io quest'estate ho comprato la tela adesiva più spessa e volevo provarla
rimane un po' più morbida ma mi piace lo stesso
Per questa rossa ho usato il pacco delle brioscine.................per quella blu sto usando invece il pacco del riso e l'effetto è migliore!!!! Per chi deve ancora assemblare consiglierei di usare il pacco del riso, gli da un bell'effetto flessibile e rigido allo stesso tempo!!! ^_^
-
Allegati: 1
Eccola: sono tanto orgogliosa!