Ciao Brida... vediamo se riesco ad esserti d'aiuto io nel frattempo che la madrina si connette.
Questo è il post delle foto il post del sal è questo invece, dove troverai i dettagli dell'iniziativa che è partita il 15 di ottobre, ma se vuoi aggiungerti sei ancora in tempo, le tappe sono settimanali e gli schemi essendo schemi a pagamento e coperti dal copy ognuno ha provveduto da se a procurarseli.
scusami brida se nn ti ho risp prima ma ho una connessione pessima e nn mi fa commentare ...questo sal ci sn gli schemi di lizzie kate e i tempi ormai sn che ognuna ricama come meglio puo' l importante e' finirli per natale...se vuoi puoi unirti a noi...
Ecco, finalmente, anche il mio!!!!
scusatemi per la lentezza, spero di essere più veloce per i prossimi, altrimenti finirò per il natale 2014!
Volevo chiedervi un consiglio...sto usando la tela ecru e il bordino (712) si vede davvero poco, mi consigliate di sostituirlo con un colore simile o lascio tutto così???
Ecco friends
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Segnalibri