milla (13-09-2012)
Milla è bellissimo!!!Brava!!!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
milla (13-09-2012)
milla (13-09-2012)
milla (13-09-2012)
Vale ugualmente come tappa del Sal, anche se non è quello che ho iniziato?
Scherzi a parte non ho cambiato progetto! Però avevo bisogno di un soggetto per l'autunno e questo qui della Margaret Sherry che compone le 4 stagioni mi sembrava l'ideale e poi volevo mostrarvelo, perchè ho capito la tecnica del nodo francese!!!
Devo impararla, ma il concetto l'ho capito![]()
Questo è il mio blog: http://glihobbydirosa.blogspot.it/ ! Se passate a trovarmi mi farebbe molto piacere che mi lasciaste anche un commento
STO PARTECIPANDO A:
swap
swap 4 stagioni;
sal
HO PARTECIPATO A:
- Sal impariamo a fare la vide-poche;
- Sal Halloween con Fizzy Moon;
- Swap cuciniamo insieme; swap il trucco ci fa belle; swap calendario dell'avvento 2012; swap befana portafortuna;
- Progetto beneficienza 2012:arrediamo una sala giochi;
Brava Rosa!!!é bellissimo!!! Anche io ho pensato di farli questi,come troverò un pò di tempo! Hihi
Anche io ho finito i micetti!Ho deciso di lasciarlo così lo strofinaccio anche se è un pò vuoto perchè poi ho paura che diventi troppo pieno e non mi piaccia!
Grazie Annalisa per l'idea di questo sal! Perchè sono tante le cose che vorre fare e grazie a questi iniziative qualcosa combino!
Su Annalisa,che altro sal ci proponi adesso???![]()
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
tata1984 (21-09-2012)
Bravissima Monica, davvero stupendo lo strofinaccio coi micetti, wow!
Bello il tuo micetto autunnale Rosa, poi facci vedere anche le altre stagioni
Bacio
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
tata1984 (21-09-2012)
Brava Rosa ..è molto bello il micio dedicato all'autunno.
Bravissima Monica...stanno benissimo i tuoi micetti sullo strofinaccio.
tata1984 (02-10-2012)
Segnalibri