bluenady (17-11-2013)
ecco il mio mini folletto , però mi sà che il cappello doveva venire più alto ...
Cmq sono felice , ringrazio Nadia x avermi insegnato ad uncinettare e ringrazio giadina83 per avemi permesso di entrare in questo sal
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
bluenady (17-11-2013)
Vi mostro il mio primo folletto oltre che il mio primo amigurumi.
Non è completato in quanto mancano gli occhietti e la bocca. domani vado in merceria e prendo altro materiale.
questo l'ho fatto con ciò che avevo in casa.
spero di aver fatto bene i punti alti.
Grazie alla mia cara maestra Nadia.Non avrei mai sperato di poter fare un amigurumi.
E grazie a Giada.
Spero vi piaccia. Volevo completarlo con le perline. ma per infilarle nel filo di lana devo comprare l'ago della lana?
così domani finisco tutto!
Partecipo a: sal uncinetto per principianti (2)
Stella, Laura, che carini i vostri folletti!
Laura, in effetti il cappello è diverso da come doveva venire, ma è comunque carino.
Brave ragazze!!!
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
E ora vi presento il mio folletto. Credo che ne seguiranno altri a breve.
Buona serata a tutte!
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
trudy che bel folletto, complimenti Mi piacciiono i colori delle perline, che hai scelto si abbinano al filato del folletto.
Ne hai altri in cantiere?quando li avete finito li spedite e regalate alla vostra simpatica, disponibile e la paziente madraina hihihihihihi scherzoooooo!!!!!
Cara non devi ringraziarmi il SAL è aperto a chiunque voglia prenderne parte, e poi perché non farti partecipare, non ne vedo il motivo.
Complimenti ancora!!!
Ultima modifica di giadina83; 17-11-2013 alle 20:20
trudy (17-11-2013)
Brida il folletto è già catino così e non è ancora finito. Per quanto riguarda il cappellino sai fare la maglia alta? Mi sembra che manchino le maglie alte.
Per le perline che vuoi mettere, invece, devi acquistare un ago ch ne permetta il passaggio fluido, se no rischi di romperle o che ti rimangano bloccate sulla cruna. Normalmente le perline si inserisco sul filo a inizio lavoro, per non incorrere in problemi successivi.
Ragazze ho pubblicato la foto dei vostri folletti su Facebook spero di aver fatto cosa gradita, altrimenti ditemelo che chi non vuole lo rimuovo :-)
sono tutti bellissimi complimenti :-D
;
SAL: realizziamo Un topo ricamato A broderie e cucito;
SAL impariamo cucito creativo: gallinella e coniglietto;
SAL impariamo: bambola all'uncinetto
SAL classico: fiori per la mamma
SAL impariamo: un cuore di presina
Segnalibri