giadina83 (18-11-2013)
Molto volentieri...è grazie a voi che sono riuscita a imparare l'uncinetto...se sarò molto grata.
[QUOTE=giadina83;751941]Effettivamente è carinissimo, ben fatto. Bell'idea quella di mettere nastrini di colori tutti diversi. Brava!! Se ne farai altri, spero ce li farai vedere.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
giadina83 (18-11-2013)
Quanti bei folletti! Ognuno personalizzato secondo la propria fantasia...brave tutte quante!
Per il momento mi sono fermata,
questo fine settimana sono dovuta andare a verniciare le pareti a casa di mia suocera...
appena passa il dolore al polso, ricomincio!!!
Ultima modifica di pazzzia; 18-11-2013 alle 15:16
giadina83 (18-11-2013)
Ecco la mia produzione di folletti...
...ora passo a quelli dell'altro sal...
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!
partecipo a: Ami del mese
ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
mordicchio (18-11-2013)
mordicchio (18-11-2013)
bravissime Silvia, Romina, Stella, Maria Teresa e Brida! Elda te avevi pubblicato il tuo folletto? mi sembra di aver capito che l'hai finito... mi era sfuggito!?
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!
partecipo a: Ami del mese
ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sal 2015: Sal punto croce e non solo una stagione, un'autore: atalie -
Sal 2014: Sal creiamo una trapunta in Patchwork - Sal coperta cuscino - Impariamo insieme l'Abc dell'Hardanger - Sal impariamo a fare un pinkeep d'appoggio - Sal miss bobine tralalà - Sal un'abbraccio di coccole - Sal impariamo a fare una scatola
Sal 2013: Sal impariamo a fare un segnalibro - Sal realizziamo un biscornu a 15 facce - Sal svuotatasche broderie suisse - Sal biscornu bours - Sal bisco-cuori 12 facce - Sal al buio i Folletti - Un cuore per la maglia del cuore
idotti (18-11-2013)
Woooooooowwww sono meravigliosi, bellissimi, coloratissimi, non ho parole, li hai fatti con le gambine, bellissima idea quella di usare la spirale. È tutto azzeccato, anche le decorazioni. Complimenti sei stata bravissima. Cosa ti inventerai ora per gli altri? Non vedo l'ora di vederlo. Rimango in atteea
Ultima modifica di giadina83; 18-11-2013 alle 22:27
mordicchio (18-11-2013)
Segnalibri