bluenady (02-11-2012)
bluenady (02-11-2012)
ciao aimiy
Anna ma che dici, a me sembra molto bello quello che hai realizzato fino ad ora, altro che spavento![]()
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
aimiy (01-11-2012)
Anna, ha ragione Barbara: cos'è, sei in cerca di complimenti??? Io non vedo difetti, per lo meno dalla foto che hai messo.
Per la rigidità dell'organza, non so che dirti: rigida, va bene; ma da spezzare gli aghi, questo non mi è mai capitato... Ma che aghi stai usando? Non è che sono troppo piccoli per le dimensioni del nastro? Puoi postarne la foto di uno infilato, per favore?
Credo che la foto renda meglio della realtà. Il nastro e largo e cosi, tra nastro e ago, alla fine la cruna si spezza. E' molto difficile passarlo nel foro. E ho usato una tela larga. A me i vostri sembrano molto"! più ordinati"!!! Spero che sia colpa dell'organza e " non del manico" come si dice da me. Appena esco vedrò di trovare nastri più stretti. Intanto ne faccio uno anche con l'iniziale di mia figlia. Tanto per me è normale tenermi le cose non troppo riuscite e regalare quelle belle! Dovrò cambiare le mie priorità.
ciao aimiy
sandra 24 (01-11-2012)
Sul cambiare le priorità, sono perfettamente d'accordo. Su tutto il resto, ho forti perplessità: Anna, scusa, ma stai usando una tela 44 o 55, giusto? La tua organza mi sembra al massimo 10. Come fa a spezzartisi l'ago? Cosa usi, un aghino sottile, sottile?
Ordine di servizio: posta la foto dell'ago infilato, o non andiamo da nessuna parte! Guarda che dico a Nadia di accompagnarti dietro la lavagna...
Nadia, il tuo cuore è stupendo! Invidio un po' la tua swappina ...
Aimy, il tuo lavoro mi sembra ben riuscito, che cos'ha che non va????
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
![]()
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
aimiy (01-11-2012)
aimiy (01-11-2012), bluenady (02-11-2012), morgana bell (23-11-2012), sandra 24 (01-11-2012)
E bravo il mio tesorino bello! Hai visto che i nastrini non mordono? Il punto margherita e' più che decente, cara, e' fatto proprio bene. Per il punto nodo... Cos'è, vi state divertendo alle spalle mie e di Nadia??? Viene bene a tutte, fuorché a noi?
Adesso, però, un consiglio: se usi un taglietto di tela Aida più grande, magari ci ricavi qualcosa da usare... Cosa volevi farci, una copertina per Flasc?
(quando commento i lavori di voi che mi conoscete bene, mi permetto di bischereggiare un po'!)
Segnalibri