bluenady (04-11-2012)
bluenady (04-11-2012)
sandra 24 (04-11-2012)
bluenady (04-11-2012)
Ragazze qui non si può mancare un giorno che sbocciano i capolavori! Ma Silvia ti fumerà l'aghetto con tutti quei fiorellini, tra l'altro tutti belli!! Ma la merceria ha riaperto 'mo mi metto in batteria...
Partecipo al SAL Natale con chi vuoi... giochiamo d'anticipo!
Blog "Il mio angoletto"; è appena iniziato!
Silvia è davvero molto armonioso il tuo lavoro.............non è vero che è molto carico, io lo trovo perfetto!!!! Su via...........continua così che già sei a buon punto!!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
silvia ma che dici???? è venuto benissimo il tuo ricamo, certo la seta ti da oltre che un altro effetto anche una diversa manualità rispetto all'organza, quindi nessun paragone, bravissima!!!
ragazze mi avete fatto arrossire!!! grazie a tutte e sono contentissima che anche a voi sia piaciuto il mio lavoro, sandra ha ragione, bisogna dedicare un pò di tempo per modellare i fiori, non si fanno solo i punti ma la seta va sistemata, lasciata morbida come essa è, e poi tanta fantasia, ma che ve lo dico a fare?? avete ciò che di meglio non si poteva sperare, tre bravissime insegnanti che oltre questo sanno anche rallegrarci le giornate..
aimy non ci crederai ma per le margherite ho usato la 7 mm...
baci a tutte vvb!!!
@Chiara: merceria aperta, approvvigionamento assicurato! Chiara, aspettiamo le tue foto!
@Debora: tu sei bravissima! Hai gusto ed esperienza: quando puoi, se hai suggerimenti, insegnamenti da offrirci, tutte noi te ne saremo grate! Non voglio approfittarmi della tua gentilezza, della tua amicizia, credimi, ma se puoi aiutare le amiche in qualcosa, intervieni, ti prego!
Io non intendo questo SAL con Morgana (per me, c'e' sempre), Nadia e me in cattedra, e tutte le altre ad aspettare le nostre indicazioni: io penso che possiamo imparare tutte da tutte le altre. Cresciamo insieme divertendoci insieme.
buona settimana, carissime amiche d'avventura!
bamby (06-11-2012), bluenady (05-11-2012), frangiui (05-11-2012), morgana bell (23-11-2012), silvia68 (05-11-2012)
cara Didi la penso come Sandra , l'esperienza personale in questo caso sara' tesoro per tutte !!
cara Sandra ieri sera sono riuscita a "studiare" ^_^ ed ora ho le idee piu' chiare !! Ho anche visionato tutti gli alfabeti presenti negli archivi sistemati da Malu' ( grazie ^_^)
Stamattina, poi, la mia cara amica della merceria del centro (finalmente riesco a camminare anche si mi han detto di non farlo ) , mi ha donato alcune sue rimanenze di nastrini in seta ( promettendomi pure di procurarmi ogni cosa le possa chiedere in futuro ) !!
Ho almeno due idee in mente e due piccole provine fatte ieri sera ^_^ per vedere il risultato su piccoli alfabeti ..
Stasera inizio a progettare in base agli altri due alfabeti e ai nastri reperiti , non sono cosi' grandi come il tuo alfabeto proposto , ma secondo me altrettanto graziosi ^_^ ..
a stasera !! ^_^
Segnalibri