sandra 24 (06-11-2012)
sandra 24 (06-11-2012)
ok son qui davanti ai due schemi per la grande lettera ...
devo decidere se usare la seconda N ma fare lo stesso decoro della prima o adattare il decoro previsto della seconda °_° ...
in piu' ecco i piccoli che vorrei fare , una carina con le margherite e una piccola con una rosa ^_^
e due piccole prove che ho fatto ieri sera , una purtroppo ha un effetto baby °_° il scondo non e' proporzinato -.-
mi rifaro' con le prossime spero ^_^
forse eseguo prima quella con le margherite , mentre progetto quella grande ^_^
sandra 24 (06-11-2012)
Io farei la N del primo schema e ci adatterei la rosa del secondo schema............mi piace di più!!!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
allora, premetto che sono stanca cotta, per cui, mettiamoci anche l'età (giusto antonella/stay?), sicuramente i miei neuroni non funzionano alle necessarie potenzialità...
Nadia, non ho capito nulla!
Posso solo dirti una cosa sola (oh mamma!, sembro Montale...): le tue "N" ricamate mi piacciono molto! Ma davvero!
Per le altre questioni, provo a rileggere domattina...
bluenady (06-11-2012)
sandra 24 (06-11-2012)
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
sandra 24 (06-11-2012)
Ok, Nadia, stamani mi sono chiarita le idee (almeno, spero di aver interpretato giusto...):
- riguardo alla prima foto, mi sembra un'ottima idea adattare il tralcio di fiori della N a sx alla N a dx, penso venga bene; oppure, puoi mantenere i boccioli dello schema come sono (facendoli con un punto margherita e due punti lanciati o due punti nastro ai lati), e la rosa farla a punto rosa (risultarà più piccola che sullo schema, ma puoi riempire con foglie e perline;
- riguardo alla seconda foto, l'alfabeto grande con le margherite si presta bene, e credo che farà un bell'effetto! la N che tu dici avere un'aria troppo baby, per me, invece, è deliziosa, e lo sfumato è il tocco in più (e lo dico seriamente ed obiettivamente, non mi sono lasciata influenzare dalla mia passione per sfumati e multicolor in genere!); la seconda N realizzata, mi piace anch'essa, ma in questo caso il fiore al centro della stanghetta sembra "mangiare" l'iniziale, se capisci cosa intendo; perché non provi a fare la rosa con il punto rosa posizionandola dove propone lo schema, e sulla stanghetta un bocciolo e delle foglioline (e anche due o tre perline, se ti va).
spero di aver interpretato giustamente le tue idee... altrimenti, sgridami e dietro la lavagna vado io!
(e adesso vado ad aggiornare di là, altrimenti mi licenziate per troppe assenze ingiustificate...)
bluenady (06-11-2012)
Francesca, non ti preoccupare: è bene, secondo me, dire sempre, confrontarci sempre. perché se abbiamo paura ad esprimere un pensiero, magari pensando di fare una brutta figura, di dire una sciocchezza, in seguito potremmo fare un errore che, invece, avremmo potuto evitare.
un abbraccio, cara
Segnalibri