sandra 24 (07-11-2012)
sandra 24 (07-11-2012)
emmelaura, comincio a rispondere da te: intanto, sono orgogliosa di tutte voi, perché siete diventate libere e indipendenti! brave! ma brave davvero! e perdonatemi, perché dire "sono orgogliosa di voi" suona un po' saccente, un po' presuntuoso, ma in questo momento non mi veniva un'altra espressione (chiedo perdono...). per il tuo alberello, riempilo! fai punti su punti! soprammontali, non avere paura ad essere "ridondante". stai facendo dei bei punti: aumentali!
emmelaura (07-11-2012)
fantastico Elena!!! ma che suggerimenti vuoi, benedetta ragazza! e il petalo più lungo? dov'è il problema? hai mai guardato i doni di madre natura? sono bellissimi, proprio perché apparentemente imperfetti, proprio come il tuo fiore!
vai così, che vai alla grande! oh, mi toccherà offrirti un caffè...
pippiele (07-11-2012)
[SIGPIC][/SIGPIC]
Partecipo a:
Ho partecipato a:
- SAL di filini spazzatura 2011 - SAL di filini spazzatura 2012 - SAL Impariamo a fare il porta aghi - SAL Impariamo a fare la vide-poche (svuotatasche) - SAL Compiti per le vacanze...aspettando il Natale - SAL Stellina - SAL Halloween con Fizzy Moon - SAL Impariamo a fare le Palle di Natale 2 - SAL tralala - 1° SAL Broderie Suisse: Cuscini e cuscinetti - 2° SAL Broderie Suisse: Tovaglietta e Lista - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - SAL tralala 3 - ABC Noel - SAL Addobbi Natalizi - SAL del Silk Ribbon - SAL Christmas Snowfriends Banner - SAL di filini spazzatura 2013 - SAL di filini spazzatura 2014
"Non possiamo fare niente di grande, solo piccole cose con un grande amore." (Madre Teresa)
"Non c'è un'amica migliore di una sorella quando c'è calma o la tempesta: ti incoraggia fino alla noia, ti riporta sulla retta via se ti smarrisci, ti solleva se vacilli, ti rafforza mentre sei in piedi."(Christina Rossetti)
sandra 24 (07-11-2012)
pippiele (07-11-2012)
bluenady (08-11-2012)
emmelaura (08-11-2012)
Segnalibri