bluenady (13-11-2012)
bluenady (13-11-2012)
bluenady (13-11-2012)
Ma che meraviglie!
Io non solo sono rimasta indietro nella lettura delle pagine del sal.........non avevo nemmeno visto tutto quello che avete fatto.
Sono davvero vergognosa!
Siete state tutte bravissime. Complimenti a tutte. Brava Sandra hai creato un bel gruppo.
Io ieri sono stata "svegliata" da Melodhy.......come dice Nadia ora non abbiamo scuse.
A presto
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Allora, mi sa che vi tocca iniziare a fare i compiti...
Mi sposto nell'altra sezione, visto che parliamo di tecnica.
Prima, però, grazie a Girasole! Anche se il merito del gruppo bello non è mio, o, per lo meno, non solo: penso che tutte quante ci ritroviamo con il desiderio di sperimentare nuove tecniche, ma senza prenderci troppo sul serio, con uno spirito goliardico che, almeno qui nel forum, ci permetta di rasserenarci e sorridere un po'.
un bacione, bimbe belle!
baby1264 (14-11-2012), bluenady (14-11-2012), Chiaranonta (14-11-2012), didi (15-11-2012), frangiui (14-11-2012)
Ciao Ragazze!
Per prima cosa faccio i complimenti a tutte voi che avete già realizzato cose stupende! Bravissime!!!!
Oggi pomeriggio ho ricamato la mia iniziale e provato a fare qualche fiore,giusto per iniziare! A me piacciono!E voi cosa ne dite? Sandra sono una brava alunna?? O ho bisogno di ripetizioni???
![]()
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
bluenady (16-11-2012), morgana bell (23-11-2012)
Buongiorno Monica!
Brava alunna, vedo che ti sei impegnata.
Nell'insieme, fa un bell'effetto. Però, da vicino, le due margherite rosa sono un po' vuote di petali e il fiore blu ha il petalo in basso troppo lento.
Non ti offendere, ti prego: se devo "insegnarvi", devo farvi notare le imprecisioni; altrimenti, non sarei onesta...
Ma, ripeto, nell'insieme è molto gradevole! Forza, tesoro, completalo e circonda i fiori con le foglie, così non si noteranno più i vuoti nelle margherite.
Un grosso bacio, carissima Monica!
bluenady (16-11-2012), morgana bell (23-11-2012), sandra 24 (16-11-2012)
E' bellissima Didi!!!!!!!!!!!!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]![]()
![]()
Partecipo a:![]()
Ho partecipato a:
- SAL di filini spazzatura 2011 - SAL di filini spazzatura 2012 - SAL Impariamo a fare il porta aghi - SAL Impariamo a fare la vide-poche (svuotatasche) - SAL Compiti per le vacanze...aspettando il Natale - SAL Stellina - SAL Halloween con Fizzy Moon - SAL Impariamo a fare le Palle di Natale 2 - SAL tralala - 1° SAL Broderie Suisse: Cuscini e cuscinetti - 2° SAL Broderie Suisse: Tovaglietta e Lista - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - SAL tralala 3 - ABC Noel - SAL Addobbi Natalizi - SAL del Silk Ribbon - SAL Christmas Snowfriends Banner - SAL di filini spazzatura 2013 - SAL di filini spazzatura 2014
"Non possiamo fare niente di grande, solo piccole cose con un grande amore." (Madre Teresa)
"Non c'è un'amica migliore di una sorella quando c'è calma o la tempesta: ti incoraggia fino alla noia, ti riporta sulla retta via se ti smarrisci, ti solleva se vacilli, ti rafforza mentre sei in piedi."(Christina Rossetti)
didi (16-11-2012)
Segnalibri