sandra 24 (16-11-2012)
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
sandra 24 (16-11-2012)
io aspetterei una valutazione della nostra maestra O_O
nemmeno con gli occhiali ho capito bene ^_^
tu intanto prosegui e continua ad imparare !!!! io ho sempre usato , prima di questo corso , i normali nastrini in raso , quindi non stai mica sbagliando nulla nel caso eh ....
forza che sei su una buona strada !!!! ^_^
Ragazze anche i miei nastrini sono già in viaggio da ieri, ma impiegheranno circa 10-15 gg prima di arrivare..................o almeno così mi ha detto il venditore!!!! Ok di sicuro ci vorranno allora 20 gg!!! Cmq appena arrivano mi metto subito al lavoro, non posso nemmeno cominciare a fare le crocette, meglio avere i nastri in mano per decidere meglio i colori!!!!
P.S. Io non noto la differenza tra la seta e il raso..............non ho mai usato la seta quindi non saprei!!!! Di certo Sandra appena si collega lo capirà subito e ci saprà dire meglio!!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
monica...il nastrino di 2 mm è meraviglioso, fatti consegnare un verde di due mm e vedrai che fogliame ne esce, io ho usato quello per il mio verde....
e poi perchè dici che non va bene, aspetta di completarlo dei fiorellini così isolati è chiaro che ancora non rendono l'idea, cmq aspettiamo le nostre maestre, baci a tutte.
sandra 24 (16-11-2012)
E lo sono Nadia......................quello sfumato poi è favoloso!!!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
Ciao ragazze!
Questa è la mia iniziale finita!
Lo so,ci sono molte imperfezioni (moltissime a dire la verità!hihi),ma a me piace,mi ricorda molto il mio primo lavoro a punto croce. Anche quello non era per niente perfetto,ma vedere qualcosa realizzato da me,mi aveva dato molta soddisfazione,e così è stato per questo lavoro! Di sicuro questo non è che l'inizio!
Trovo che i boccioli di rosa sono davvero facili da realizzare e deliziosi da vedere,apparte il primo che ho fatto (quello rosa ).
Grazie maestre!!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
baby1264 (17-11-2012), bluenady (17-11-2012), morgana bell (23-11-2012), sandra 24 (16-11-2012)
per tutte voi,
!!!!
siete meravigliose!
io vi chiedo scusa per avervi così trascurate, ma ero davvero molto impegnata dal lavoro...
però, che gioia tornare a collegarmi, e trovarvi così impegnate a supportarvi!!!
@Didi: tutto quel che fai, è meraviglioso! non solo per la tecnica, ma per l'accostamento dei colori con i punti scelti. I tuoi lavori sono armonici!
@Neropanzy: Monica, no, non è seta. E non parla la "maestra" di silk ribbon, ma l'agente di commercio con più di venti anni di esperienza nel settore dei tessuti... E, scusatemi per quello che può sembrare arroganza, ma è solo pratica quotidiana per me, i tuoi nastrini non sono nemmeno parenti della seta... Sono degnissimi nastrini in raso doppio in poliestere.
Cerco di spiegarmi per tutte: anzi, continuo questo discorso nell'altra sezione, perché sarà un discorso generale.
Segnalibri