Originariamente Scritto da Sandra 24 e va bene... ma solo sono buonissima... buona domenica, cara! fiuuu stavolta è andata!!!!!!! buona domenica anche a te tesoro!!!!!!!
ok Antonella... ma continuo a far finta di non sapere che hai ricevuto i nastrini...
ciao Sandra , posso consolarti mostrandoti cosa ho realizzato con la mia prima prova cuoricino ? ^_^
uhaaauuuu! Nadia, mi fai morire d'invidia... Io non sono capace di fare bene come te! E' delizioso!!! (uffa! con 'ste primarie, il nostro brizzolato preferito, stasera, è in stand by... nessuno dei due sfidanti ha il suo fascino! che tristezza...) Ops, come dici? Sono in OT???? Ma che strano... ()
bluenady (02-12-2012)
tu sei un OT ^_^ facciamo una catena di montaggio , tu fai i ricami ed io li confeziono ^_^ scherzo eh .. grazie cara ..
Originariamente Scritto da bluenady ciao Sandra , posso consolarti mostrandoti cosa ho realizzato con la mia prima prova cuoricino ? ^_^ E vabbè! Ma così non c'è competizione! Come faccio a mettere qui le foto dei miei lavori dopo aver visto questo? Davvero bellissimo, complimenti!!!!
Un sorriso Il mio blog Creando un po'
Originariamente Scritto da bluenady tu sei un OT ^_^ facciamo una catena di montaggio , tu fai i ricami ed io li confeziono ^_^ scherzo eh .. grazie cara .. hai ragione: io sono l'OT per antonomasia!!!! e quanto mi diverte... per il resto, io quoto! io ricamo, tu monti... però, tu ricami più bene di me, e sai montare... oh, oh, ho sbagliato qualche calcolo...
Originariamente Scritto da Anna1970 E vabbè! Ma così non c'è competizione! Come faccio a mettere qui le foto dei miei lavori dopo aver visto questo? Davvero bellissimo, complimenti!!!! Anna, se io posto i miei, tu puoi postare i tuoi, tranquilla! nessuna può competere con la bravura di Nadia nel montare i lavori...
Ma è stupendo! Complimenti davvero! Io ero passata per lasciare il mio finito ma quasi quasi mi vergogno a postarlo dopo il tuo
Ecco, ho lasciato aperta la pagina prima di rispondere e non avevo letto che i miei sentimenti erano già stati espressi ehehehe
Regole del Forum
Segnalibri