sandra 24 (03-12-2012)
piu' tardi vi mostro come ho finito ieri sera l'alberllo , anche lui a pinkeep , e vedrete che non usando i materiali proprio adatti , vedi cartoncino troppo leggero ed usando un nastrino morbido , invece di passamaneria o nastrino rigido , il risultato sia diverso da quallo a cuore ..
non lo ha ancora fotografato °_°
Sandra senti un po' , ma abbiamo figlie cosi grandi noi da dover loro dei regali ? °_°
ps: Anto sai che ti vogliamo bene anche noi !! ^_^
sandra 24 (03-12-2012)
bluenady (03-12-2012)
bluenady (03-12-2012)
bluenady (03-12-2012)
si si Sandra ci hai offerto una bellissima immagine di te in piena fase creativa ^_^
Marina , son contenta tu mi salvi , ma devo confessarti che sono a-calcica ex interista -.-
ed in questo momento , Sandra chiudi le orecchie please , ho sul tavolo formine di feltro colorate ^_^
per un vostro prossimo compito ...
Dovete sapere che i primi anni a Milano condividevo l'appartamento con una ragazza.
La sera ci salutavamo dandoci appuntamento al bar (in cucina) al tavolo 5 (unico tavolo) poi andavamo a lavoro.......lei all'università quindi diceva.....vado a scuola.
Così per me voi siete le mie maestre.......ma non dovete sentirvi condizionate......e' un modo simpatico (almeno per me) di chiamarvi.
E comunque, insomma diciamolo, e' la verità........voi siete le mie maestre. Punto e basta.
sandra 24 (03-12-2012)
Segnalibri