mordicchio (10-12-2012)
mordicchio (10-12-2012)
Hai ragione sandra quel fiore e quelle foglie sono state le prime che ho ricamato,non avevo ancora confidenza con questo tipo do ricamo.
In ogni caso mi sono divertita...anche se all'inizio ero un po' in ansia...disfare è un problema perchè ,a parte i nastri da buttare ,ma la tela si rovina.
Farò tesoro dei tuoi suggerimenti...ho in mente diversi progetti che mi piacciono...
Grazie di tutto.
Che brave ragazze avete fatto davvero dei bei capolavori....................io invece continuo ad aspettare i miei nastri, aspetterò ancora tutta questa settimana e se non dovessero arrivare mi pare giusto ritirarmi ufficialmente dal sal, non mi piace farmi aspettare nè essere in ritardo nel finire i lavori!!!!
Purtroppo sono poco pratica degli acquisti in rete e li ho acquistati dall' America............dovevano impiegare circa 12 gg ma è passato un mese ed ancora nulla. E come se non bastasse non è nemmeno posta rintracciabile.........uffffff
ho persino comprato il libro................ed ho speso anche tanto per acquistare i nastri!!!! E va beh pazienza...............chiedo umilmente scusa a te Sandra che sei adorabile con tutte noi ed anche alle mie care salline che mi aiutano e mi consigliano sempre!!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
![]()
![]()
mordicchio (10-12-2012), sandra 24 (10-12-2012)
Francesca, se provi a ritirarti, vengo fino a Messina per sculacciarti! Tu fai parte del SAL a pieno titolo: non voglio più sentire discorsi del genere! Io sono solo preoccupata per la spesa che hai fatto... Tengo le dita incrociate per i tuoi nastrini!
Questo SAL non ha una scadenza, non l'abbiamo messa apposta! Nadia ed io, in attesa, nella speranza che Morgana torni, siamo qua: se non è vietato dalle norme del forum, possiamo andare avanti fino a quando tutte voi vi sentirete sicure per procedere da sole! E se non fosse possibile tenere aperto un SAL più di un certo periodo, puoi sempre contattarmi per e-mail, per qualsiasi dubbio.
E comunque, ho promesso a Debora e ad altre di spiegarvi come realizzo le ghirlande: pensi che potrei chiudere questa esperienza, senza aver mantenuto la promessa?
Tesoro, aspettiamo insieme i tuoi nastrini...
Paola, complimenti per la tua iniziale, è molto bella!
Mi piace moltissimo il nastro variegato che hai usato, dà un bell'effetto all'insieme.
Bravissima!
![]()
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
![]()
**************************************************
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
**************************************************
mordicchio (10-12-2012)
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
mordicchio (10-12-2012)
che bella Paola , un insieme davvero raffinato e ben eseguito !!
penso che eseguirai cose meravigliose e riuscirai a stupirci in brevissimo tempo !!
bello davvero per i colori e per l'esecuzione !!
Quei nastrini piu' che sfumati sono multicolor , ma mai eccessivi , ottima scelta ^_^
brava brava brava !!
Ultima modifica di bluenady; 10-12-2012 alle 14:38
Segnalibri