bravissima Claudia! Fantastica idea e realizzazione perfetta!!! Sono ammiratissima e super contentaaaa!!! Grazie e ancora, brava, brava, brava!
e come no! (comunque, Nadia, io mi preoccupo sempre di più... Sono delle geniette!!! Sicura che siano normali forumine??? Per me, escono da qualche laboratorio di ricerca avanzata... )
Nadia, con una forumina genietta, forse ce la possiamo ancora fare... Ma con una forumina genietta e avvocato... povere noi, non c'è storia! Claudia, ci arrendiamo!
FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEE
Ragazze sono STRA-FELICE finalmente proprio oggi mi sono arrivati i nastriniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Avevo perso ogni speranza.............che bello, che bello, che belloooooooooo!!!! E' stata una bella sorpresa al mio rientro a casa vedere la busta nella mia buca!!!! Adesso vi mostro la foto dei miei acquisti e materiale già pronto per iniziare subitissimo!!!!
Nella buca ho anche trovato una lettera per ritirare un pacco alla posta................ho avuto qualche perplessità perchè non aspettavo raccomandate!!!! Poi ho letto il nome del mittente!!!! O dolce Nadia, sei un tesoro................tu sai sempre stupirmi, credo proprio che lì ci siano dei nastrini vero????? E adesso cosa ci farò con tutto questo bel materiale???? Mi sa tanto che entro in confusione e non combino nulla!!!! Ma rischio di essere fucilata..............quindi mi sa tanto che mi conviene farmi passare ogni timore!!! hihhihihihihihhihihihihihih
E come punizione per essere in ritardo per il mio lavoretto mi toccherà fare tutto il mio nome...........o può bastare la sola iniziale???? Su Sandra non essere troppo severa, farò la brava e finirò tutto presto anzi prestissimo ok????
P.S. Ricordate che vi parlavo del libro del silk ribbon...........ebbene l'ho ordinato di fretta dato che ne avevano solo due disponibili ed invece hanno problemi e lo spediranno chissà quando ARGGGGGGGGGGGGGG, ma cel'hanno tutti con me per adesso???? Beh meno male che Sandra ha postato le spiegazioni e quindi farò tesoro di quelle per adesso!!!! Thankssssssss
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
Sono davvero felice per te, carissima Francesca!
Sono i nastri della Bucilla, ottima marca! Ma perché hai comprato anche le perline in internet? Possibile che non le trovassi nelle tue mercerie?
Per il resto, fai quello che vuoi! Secondo me, Francesca è un nome lungo... Io te lo abbuono!
(Lo sapevo che Nadia ti aveva mandato i suoi... Ma dovevo stare zitta, per non rovinarti la sorpresa!)
Un bacione, cara!
P.S. Mi spiace per il libro... Dai, prima o poi, arriva anche quello!
Ultima modifica di sandra 24; 12-12-2012 alle 20:28 Motivo: scordato una cosa
frangiui (12-12-2012)
oh mi si pianta la connessione stasera non riesco a fare nulla °_°
ecco una foto in anteprima
ricordate la lanternina del bannerino addobbi ?
ho cercato di trarne uno schema Natalizio
e son arrivata qui
perdonate la foto flashata , stasera pare non funzionare nulla °_°
Francesca secondo me vien carinissima ...
ps: ho sospeso la preparazione della pallina decorata per riuscire a finire questo ultimo progetto , ma cavoli mi vorrebbero 4 mani e giorni da 50 ore -.-
bluenady (13-12-2012)
Beh cara Sandra le perline le avevo già in casa, ma ho iniziato a metterle in giro perchè credo mi serviranno per il silk ribbon!!!!
Nadia seguirò il tuo consiglio ed userò i tuoi nastri per fare le prime prove e vedere come me la cavo!!!! Peccato che forse domani non riesco a passare dalla posta a ritirare!!!
Marina grazie mille per la stima che hai nei miei confronti..................cercherò davvero di impegnarmi perchè mi avete coccolato e sostenuto tutte anche quando avevo deciso di abbandonare il sal!!!!! Grazie di cuore a tutte voiiiiiiiiiiiiiii
P.S. Domani pomeriggio partirò a crocettare l'iniziale!!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
bluenady (13-12-2012), girasole0411 (13-12-2012), sandra 24 (13-12-2012)
Nadia, non so cosa è il bannerino in questione, ma non importa: il tuo ricamo è fantastico!!!!
Oh, sono troppo contenta di tutte le idde, i progetti che state postando: siete l'unica nota lieta, in questi giorni...
Grazie a tutte voi! Mi state aiutando a sopravvivere in un periodo davvero buio...
bluenady (13-12-2012)
Sandra noi saremo la tua luce, puoi starne certa!!!!!
HO PARTECIPATO A:
sandra 24 (13-12-2012)
Segnalibri