Nadia, grazie infinite per gli aggiornamenti!
bluenady (21-12-2012)
bluenady (22-12-2012)
Scusa Anto, ma cos'ha che non va? Io lo trovo carinissimo....se proprio devo trovarci un qualcosa, forse io avrei fatto le foglie non a punto margherita, ma comunque il tuo risultato non è niente male
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
Anto, pensa che io le avrei fatte a punto lanciato! Più facile di così ....
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
stay62 (22-12-2012)
Qua, tutte le scuse son buone... Antonella, mi sembri mio nipote: "Ma zia! Ho preso sei mezzo/ho preso sette senza studiare! Perché dovevo studiare per prendere di più?"
Tu hai fatto uguale: la tua iniziale indica che hai un bel gusto nell'abbinare punto croce e silk ribbon, ma non hai avuto voglia di impegnarti. Conoscevi il punto margherita, e quello hai fatto! E nemmeno bene... Infatti, molti punti rimangono aperti...
Antonella, mi hai fatto una rabbia... Ti picchio? La tua iniziale è bella, porca paletta! Ma poteva essere bellissima!!!
Mi prometti una cosa? Non fare più una cosa tanto per farla!
Sono perfettamente consapevole che questo è il giudizio più duro che ho dato finora; esattamente come fanno gli insegnanti che vogliono spronare l'alunno promettente, ma svogliato... (io, a mio nipote, darei solo insufficienze...)
Antonella, !
No Antonella, tutto fuorché somara! Io credo che tu non abbia avuto il tempo di studiarti le cose con calma; forse non mi sono spiegata bene: a me la tua iniziale piace davvero! Solo, noto che la lavorazione è affrettata, come dire, non rifinita! E siccome conosco i tuoi lavori (uno è appeso in casa di mia madre, in questo momento...), e so quanto sei brava, sono sicura che con più tempo e calma, saresti capace di meraviglie!!!
Ti abbraccio forte!
stay62 (22-12-2012)
Dai Antonella non essere negativa, Sandra lo dice solo perchè sa che puoi dare di più e pretende che tu lo dia!!!!!
P.S. A me piace il tuo lavoro, lo trovo molto armonico nei colori e molto originale l'effetto del rametto che avvolge la lettera............ma la prossima impegnati di più e lasciaci tutti a bocca aperta!!!! Ok Antonella?
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
Segnalibri