Betty, che dire più di quello che ti hanno già detto le altre?
A me il tuo lavoro piace tantissimo, e anch'io non aggiungerei altro...l'armonia che hai raggiunto è perfetta!
Bravissima!!!
Come al solito sono passati troppi giorni... Non ho ancora fatto niente così posso fare le foto dei materiali e postarli, almeno tela e nastri grandi, gli acquisti dedicati, insommma. Lo faccio domani mattina però, ora resto sul divano, devo finire la sciarpina per un'amica della figlia!!!
Per ora vi saluto, buona domenica sera
Betty, che dire più di quello che ti hanno già detto le altre?
A me il tuo lavoro piace tantissimo, e anch'io non aggiungerei altro...l'armonia che hai raggiunto è perfetta!
Bravissima!!!
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
Betty23 (21-01-2013)
silvia68 (21-01-2013)
allora..io ho in progetto la lavanda..I rami li faccio a punto croce..i fiori che punto a silk ribbon mi consigliate?
Betty23 (02-02-2013)
Ciao Stela. Scusami se ti rispondo solo ora, ma, una volta tornata dalla fiera di Parigi, sono dovuta ripartire per un'altra riunione a Torino...
Prima di risponderti, ho riguardato gli schemi e la scheda che ti avevo indicati; se parli di punto croce, forse è uno schema diverso da quelli? Comunque sia, io userei quello che propongono tutti: il punto nastro. Al limite, puoi fare qualche piccolo punto nodo.
Se posti lo schema, magari qualche altra amica può darti altri suggerimenti!
Devo fare anche in questo caso una notazione: essendo questo un problema tecnico, forse era meglio postarli di là.
Lascio a Nadia il giudizio! (E, nel cado, il compito...)
bravissimaaaaaaaaaaaaa è adorabile
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
Betty23 (02-02-2013)
Grazie Sandra sono contenta che ti sia piaciuta, ti ho fatto una sorpresa?
Prima tappa perchè ora mi manca di cucirla e imbottirla per formare il fiocco da appendere, che forma mi consigliate di fare? Io avevo pensato rotonda, che ne dite?
Scusami per la foto mi ero dimenticata della sezione foto del silk
sandra 24 (04-02-2013)
Segnalibri