Chiaranonta (31-10-2012)
Chiaranonta (31-10-2012)
Attenzione, attenzione! La "maestra" va in vacanza!!!!! Sì, ho deciso che, non avendo fatto ferie quest'anno, mi posso prendere venerdì per fare ponte!
Oggi sarò fuori tutto il giorno, e stasera raggiungo il Brock a Follonica. Per cui, potrò collegarmi solo con il tablet e il pc piccolino.
Ma ci sarò, lo prometto!
Se non stasera, domattina guarderò tutto quello che avrete postato e ne parleremo insieme.
Intanto, mi sposto nell'altra sezione per postare l'avanzamento del lavoro.
(scusate, metto anche qui l'avviso in modo che lo possano leggere tutte)
Avviso ( purtroppo non scherzo questa volta)
Con dispiacere vi debbo comunicare che si è aggravata una mia patologia. Devo urgentemente fare alcuni accertamenti che non mi permetteranno, mio malgrado, di essere presente in maniera costante nel forum e quindi di seguire questo Sal.
Ringrazio tutte quante voi per la gioia che mi avete dato nel vedervi così entusiaste di apprendere le prime nozioni del silk ribbon: continuate così!
Un grazie particolare a Nadia e a Sandra, che, sono sicurissima, riuscirà a continuare anche senza il mio aiuto.
Con la speranza di rivedervi presto, vi auguro una buona continuazione e vi abbraccio ad una ad una.
Morgana
Morgana, ti abbraccio forte anche qui!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
morgana bell (23-11-2012), sandra 24 (31-10-2012)
Morgana!cavolo!!!!!!ti aspetto!!!!!!!!!!!!
Come ho gia' detto in altre occasioni , io sono affascinata dai colori e dai giochi di tono
ieri ho trovato questi due nastrini che insieme , mi hanno detto persino cosa poter realizzare , cosi' ieri sera molto tardi , li ho presi in mano li ho riguardati e preso l'ultimo pezzetto di aida55 che avevo in casa (dovro' provvedere !!) ho iniziato a fare il primo forie con il punto occhiello che mi aveva colpita nella precedenti prove , poi ho iniziato a punto nastro a fare rami e foglie , ragazze e' stato come dipingere ,in pochi minuti ne e' uscito un decoro semplicissimo ma d'effetto ( scusate se me lo dico da sola °_°) , un effetto acquelllo ,e senza bisogno di schemi e di disegni , ormai si era fatto molto tardi e son dovuta andare a dormire e cosi' e' rimasto incompiuto anche se so gia' come terminare la seconda meta' del cuore ^_^ , si , risultera' un cuore ...
e devo dire che ne sono davvero molto molto soddisfatta .. maetsre perdonatemi se mi sono permessa di compicermi del risultato , e' stata una specie di scoperta e rivelazione , per questo ho voluto condividerla con tutte voi .
bamby (01-11-2012), Betty23 (15-11-2012), frangiui (01-11-2012), morgana bell (23-11-2012), sandra 24 (31-10-2012)
Nadia!!!ma che spettacolo!!!bravissima!!!
ufff io son proprio scoraggiata.....guardate che pasticcio...
Ho fatto delle prove con dei comuni nastrini che avevo a casa...un disastro, come vedete molto rigidi, ma almeno mi son resa un pò l'idea.....
solo nella seconda foto ho fatto un fiorellino a punto occhiello (se così si può dire....) con un nastrino di seta...
Mah...chissà se riuscirò mi vien voglia di lasciar perdere tutto......
Segnalibri