sandra 24 (31-10-2012)
sandra 24 (31-10-2012)
scordati che io sia troppo buona! Quando insegnavo, i miei alunni, a volte, mi hanno chiesto se avevo le telecamere nascoste, perché li "sgamavo" sempre!
Valentina, e questo vale (mmhhmm, bello il gioco di parole involontario!) per tutte: mi avete chiesto di condividere con voi le mie esperienze su questa tecnica; la cosa più stupida che potrei fare, sarebbe lodare chi non ha realizzato cose decenti!
vale_dp (02-11-2012)
http://www.megghy.com/forum/f194/sil...tml#post600098
Ciao Francesca, ti rispondo qua, visto che abbiamo deciso di parlare qua delle realizzazioni. Sono molto felice che tu abbia ricordato e compreso quel mio appunto! Brava!
Buongiorno a tutte! Ecco qua il mio secondo tentativo con il punto margherita in cerchio e il punto nodi più lento; ho fatto un tentativo di fiore anche a punto occhiello; ora però mi devo fermare, perchè ho terminato l'organza: Buon week end a tutte voi!! E complimenti a Stela che ha finito!
Partecipo al SAL Natale con chi vuoi... giochiamo d'anticipo!
Blog "Il mio angoletto"; è appena iniziato!
Chiaranonta (01-11-2012)
Buongiorno a tutte...ieri sera non riuscivo più a smettere di "silkribbonare"
Purtroppo mi sono dovuta fermare perchè ho finito il nastro verde, altrimenti sarei andata avanti ad oltranza....ed ecco quello che ho prodotto:
Sandra, il fiore blu alla fine l'ho lasciato com'era...ho provato a farci il punto nastro intorno come mi avevi suggerito, ma l'organza blu era troppo fine e non mi piaceva l'effetto. Con le foglie non mi sembra male, vero?
Qualche punto nodi rosa non è venuto perfettissimo, perchè l'organza era troppo rigida, ma tutto sommato, per essere il primo lavoro, non mi dispiace affatto...Mi faccio i complimenti da sola
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
che brave!|mi è piaciuto moltissimo farlo..ora comprerò dei bei nastrini..
Intanto, bravissima! Io non sono brava come te a fare il punto nodo con l'organza!!!
E hai lavorato davvero bene, puoi essere orgogliosa di te stessa, carissima Silvia!
Per il resto: se vuoi, puoi aggiungere un piccolo fiore in alto, tra la foglia grande e quello rosa, e a quel punto direi che è perfetto; in basso, ho capito che completerai con le foglie, una volta ricomprato il nastro verde.
"Silkribbonare" (mi piace molto il tuo neologismo!) è contagioso....
silvia68 (01-11-2012)
Segnalibri