sandra 24 (01-11-2012)
sandra 24 (01-11-2012)
aimiy (01-11-2012)
Nada mi sembrano molto carini, delicati e " piccoli" al punto giusto.
A punto nodo io non posso usare questa organza o ne vien fuori un salvagente.
Per l'ago ormai e nella spazzatura ho usato un 24 per il punto croce, domani compro uno per la lana. Di quelli belli " tosti".
Per quanto riguarda i colori vorrei fare i fiori grossi ( ormai devo farli tutti uguali o sfilare ma non mi va) dello stesso colori e i piccoli bianchi o rosa. Che ne dite? Cosi sembrerà più ordinato.
ciao aimiy
sei troppo forte Anna è bellissimo !!!!io ho usato un nastrino in organza bassino ma non ho avuto problemi con l ago(ho solo fatto un bel buco in un passaggio ho tirato troppo è passato tutto sotto ) ci ho messo un pò a capire il passaggio x il punto margherita,, ho fatto il primo petalo poi non riuscivo a fare gli altri stò provando su dei pezzettini x prendere la mano x i colori cara meglio che senti Sandra o Nadia che sono più esperte buon lavoro Anna
Anna lo sapevo che anche qua avresti fatto furore! Dì la verità che il silk ribbon già lo conoscevi...
@Nadia: bellissimo il cuore, i fiori e anche l'idea e mi sa che andrò anche io in cerca di perline!
Partecipo al SAL Natale con chi vuoi... giochiamo d'anticipo!
Blog "Il mio angoletto"; è appena iniziato!
Ragazze, mi fate morire! In senso buono, intendo: mi piace tutto questo dialogare e scherzare e lodarvi!
Chiara: fai pure tutta la confusione che vuoi! Sei troppo simpatica...
Anna, vai pure avanti con i colori che hai pensato, anche il bianco! L'ago, invece, devi assolutamente cambiario! Un 24... Mah, che ti devo dire... Di' la verità: l'avevi guardato con la famosa lente da ricamo!
Nadia, vai avanti così, e tieni le schede davanti a te: l'ho già detto e lo ripeto, perché non c'è niente di strano in questo, nessuno ha la scienza infusa!
Buonanotte, cucciole!
aimiy (02-11-2012), bamby (03-11-2012), bluenady (02-11-2012), Chiaranonta (02-11-2012), stela (02-11-2012)
Segnalibri