sandra 24 (06-11-2012)
wow ecco
cara Sandra , dopo i miei post di piena indecisione , ho iniziato e finito il punto croce della lettera n dell'alfabeto che hai proposto e' davvero ariosa e carina !!
e poi ho anche iniziato il decoro a fiori ^_^ . stasera posto il tutto , ora son di corsa sto lavorando in ufficio °_°
intanto grazie , stasera le risposte !!! ^_^
sandra 24 (06-11-2012)
[QUOTE=bluenady;603998]wow ecco
cara Sandra , dopo i miei post di piena indecisione , ho iniziato e finito il punto croce della lettera n dell'alfabeto che hai proposto e' davvero ariosa e carina !!
e poi ho anche iniziato il decoro a fiori ^_^ . stasera posto il tutto , ora son di corsa sto lavorando in ufficio °_°
intanto grazie , stasera le risposte !!! ^_^[/QUOT
resto in attesa... e sono curiosissima!
bluenady (07-11-2012)
Nady ho messo i miei nastrini come i tuoi..arrotolati su un tubo...ma ne ho pochi..
acccipicchia Sandra i tuoi libercoli son cose preziose !!! ^_^
ecco come vi dicevo son tornata sui miei passi e alla prima N,ieri sera ho davvero lavorato fino a tardi ed ora ho finito , di certo non e' un lavoro all'altezza delle nostre maestre o di didi °_°
Non mi trovo molto bene con i nastrini in organza , non vedo l'ora di poter usre i nastrini in seta del 4 mm ..
Ho pero' copiato un poco l'idea di didi di non fare il verde in verde , i due verdi che ho a diposizione stonavano troppo con il colore scelto per la lettera
Mi rendo conto che mi manca proprio la manualita' necessaria per avere punticini piu' belli e maggior colpo d'occchio nel disporli ^_^
ho molta molta strada da fare ancora care maestre !!!
sempre grazie ^_^
oh.. basta chiacchere , eccolo qui :
bamby (07-11-2012), morgana bell (23-11-2012), sandra 24 (07-11-2012)
sandra 24 (07-11-2012)
brava Nadia! (e per fortuna non hai manualità... ma che bischerate dici, quando ti ci metti!)
la tua iniziale è molto bella e scenografica, carissima amica! è l'organza che, essendo più rigida della seta, non permette certe realizzazioni.
vedrai, con la seta o con il raso scempio, capirai che non è una questione di mancanza di manualità. comunque, anch'io, come Didi, amo molto di più il nastro da mm.7,00, che quello da 4. ma sono tutte cose che potrai valutare con l'esperienza.
e super complimenti per il punto nodo! (sono rimasta l'unica che ha problemi con il malefico...)
Segnalibri