didi (08-11-2012)
didi (08-11-2012)
hai fatto le foto passo a passo? sai, dici sempre che non hai manualità, che hai dolori, che hai mal di testa... un dubbio che lo abbia fatto qualcun altro viene...
dai, non te la prendere, mi conosci! Nadia, stai diventando brava davvero! e non sai come sono felice del fatto che ti butti avanti da sola così!
ops, no ecco, non dovevo dire così, giusto? ma che maestra del cavolo sono! in teoria avrei dovuto punirti, per l'indisciplina...
e va bene, facciamo così: questo è piccolo, per cui adesso puoi farne uno più grande!
()
Nadia,
bluenady (07-11-2012)
Dì la verità Nadia...la notte non dormi per silkribbonare, vero???????
Brava, anche l'alberello è davvero carino!
Volevo cominciare anch'io questo pomeriggio, ma ho dovuto finire un bavaglino per la nuova bimba di mio cugino che è nata lunedì (l'avevo finito domenica, ma l'ho dovuto rifare perchè il gatto piccolo me l'ha praticamente distrutto ha tirato tutti i fili della spugna ....assolutamente inutilizzabile .... )
Comunque domani faccio un giro in merceria a vedere se è arrivato qualche nastrino nuovo e, se riesco, nel pomeriggio provo a cimentarmi con l'alberello
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
oh santocielocielosanto !!
c'era un personaggio di una serie di fs che adoro , che diceva sempre , il miglor compenso per aver fatto un buon lavoro , e' avere un nuovo incarico °_°
povero, aveva anche ragione nel suo contesto ... ma signora maestra al momento torno dietro la lavagna , finisco l'alberello , poi dovrei tornare un attimo al mio ruolo opposto ...
direi fra un paio di giorni di tornare a fare prove ... ( fino ad allora rimango dietro la lavagna , promesso ^_^ )
eh... , no non mi e' venuto in mente di realizzare il tutorial fotografico per l'alberello -.- ok !! altri due giorni in punizione !!
sandra 24 (07-11-2012)
Nadia bellissima la tua iniziale e molto molto carino il tuo alberello!!!!
Didi la tua iniziale è semplicemente meravigliosa.... sono rimasta a bocca aperta... complimenti davvero!!!!!!!!!!
ma veniamo a me... dunque, mentre aspetto i nastri ordinati ho fatto un po' di prove con dei nastrini di organza alti 10 mm trovati in merceria... che ne dite????????? Maestre mi dite se sbaglio in qualcosa (si apparte un petalo del fiore grande che mi sono accorta mi è venuto un po' troppo lunghino rispetto agli altri....)???? Suggerimenti?????
Grazie mille in anticipo
[SIGPIC][/SIGPIC]
Partecipo a:
Ho partecipato a:
- SAL di filini spazzatura 2011 - SAL di filini spazzatura 2012 - SAL Impariamo a fare il porta aghi - SAL Impariamo a fare la vide-poche (svuotatasche) - SAL Compiti per le vacanze...aspettando il Natale - SAL Stellina - SAL Halloween con Fizzy Moon - SAL Impariamo a fare le Palle di Natale 2 - SAL tralala - 1° SAL Broderie Suisse: Cuscini e cuscinetti - 2° SAL Broderie Suisse: Tovaglietta e Lista - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - SAL tralala 3 - ABC Noel - SAL Addobbi Natalizi - SAL del Silk Ribbon - SAL Christmas Snowfriends Banner - SAL di filini spazzatura 2013 - SAL di filini spazzatura 2014
"Non possiamo fare niente di grande, solo piccole cose con un grande amore." (Madre Teresa)
"Non c'è un'amica migliore di una sorella quando c'è calma o la tempesta: ti incoraggia fino alla noia, ti riporta sulla retta via se ti smarrisci, ti solleva se vacilli, ti rafforza mentre sei in piedi."(Christina Rossetti)
dettaglio rosellina (la mia preferita!)
bacioni
[SIGPIC][/SIGPIC]
Partecipo a:
Ho partecipato a:
- SAL di filini spazzatura 2011 - SAL di filini spazzatura 2012 - SAL Impariamo a fare il porta aghi - SAL Impariamo a fare la vide-poche (svuotatasche) - SAL Compiti per le vacanze...aspettando il Natale - SAL Stellina - SAL Halloween con Fizzy Moon - SAL Impariamo a fare le Palle di Natale 2 - SAL tralala - 1° SAL Broderie Suisse: Cuscini e cuscinetti - 2° SAL Broderie Suisse: Tovaglietta e Lista - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - SAL tralala 3 - ABC Noel - SAL Addobbi Natalizi - SAL del Silk Ribbon - SAL Christmas Snowfriends Banner - SAL di filini spazzatura 2013 - SAL di filini spazzatura 2014
"Non possiamo fare niente di grande, solo piccole cose con un grande amore." (Madre Teresa)
"Non c'è un'amica migliore di una sorella quando c'è calma o la tempesta: ti incoraggia fino alla noia, ti riporta sulla retta via se ti smarrisci, ti solleva se vacilli, ti rafforza mentre sei in piedi."(Christina Rossetti)
sandra 24 (07-11-2012)
Pippi sono favolosi.....................sembrano fiori veri!!!! Molto attenta alla cura dei particolari e l'effetto è delizioso..................vai alla grande!!!! Bravaaaaaaaaaa
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
[SIGPIC][/SIGPIC]
Partecipo a:
Ho partecipato a:
Segnalibri