Grazie ragazze per i complimenti, siete sempre gentili, mi fate arrossire !
@Sandra , grazie per i complimenti maestra,si devo dire che lavorare con i nastrini di seta rende più facile il lavoro, scorrono che è una meraviglia anche perchè i miei di organza sono duri e rigidi.In questi giorni provo vedere se riesco a fare qualche fiorellino come suggerito da te e da Silvia , anche perchè i nastrini sono da 7mm e non vorrei che venissero troppo grandi altrimenti penso che la lascerò così.Grazie ancora di tutto.
sandra 24 (12-11-2012)
no, tesoro, non ti preoccupare! il mm. 7,00 non vuol dire fiori grandi, solo più morbidi e con più possibilità di modellarli. guarda l'iniziale di Didi: Debora ha detto che ha usato il 7 mm anche per le margherite!
vai tranquilla. ma, se hai dubbi su qualcosa, noi siamo qua.
un bacio, cara!
e ora passiamo alle altre... ha ragione Nadia: siete un branco di impunite!
(per fortuna!!!! . non lo dite a Nadia, perché lei fa bene a separarvi, la disciplina è la disciplina... ma siccome io, in qualunque altra discussione sia implicata!, finisco puntualmente dietro la lavagna, ecco, come dire: avete tutto il mio appoggio!
oh, però, guai a voi se lo dite alla maestra Nadia, va bene? perché se lei lo scopre..., povera me! finisco dietro la lavagna anche qui!)
e invece di mettere le mani avanti, anzi, in alto, per giustificarvi prima ancora che inizino le verifiche, forza, studiate le schede! prendete esempio da anna1970!
Nadia, quanta pazienza ti ci vuole! (: Nadia, tanto lo sai: la più impunita sono io!)
Sandra ma sei tremenda
Avrei una domanda da fare.....................l'organza da 10mm va bene per il silk ribbon?
Nelle schede che hai postato vedo che si usa solo da 2-4-7 e 13mm.
Beh lo so............ogni tanto studio pure io; ma solo perchè Nadia mi ha preso di mira e la devo addolcire un pochetto
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
Come ha detto già Nadia, vai libera! Io la uso spessissimo, sopratutto quella morbida senza bordi rinforzati della Stefanoise.
(detto tra noi, fai bene a far vedere che sei preparata: le verifiche si avvicinano... non sia mai che la maestra Nadia diventi ancora più severa...)
Grazie mille ragazze non sapete quanto sia fantastico avere delle persone accanto come voi, sempre pronte a dare consigli sinceri!!!! Da quando frequento assiduamente questo forum mi sento meno aliena................nel mondo ormai non ricama più nessuno invece voi mi fate sentire speciale e non inutile!!!!
Quando entro in merceria non sapete quanto mi batte il cuore...............mi sento sempre fuori luogo e a-normale, beh pazienza ci siete voi a rincuorarmi!!!! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e lo dico col cuore in mano!!!! Kissssssssssssss
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
aimiy (13-11-2012), bluenady (13-11-2012), morgana bell (23-11-2012), sandra 24 (13-11-2012), stay62 (13-11-2012)
sandra 24 (13-11-2012)
Segnalibri