Pagina 33 di 97 PrimaPrima ... 2331323334354383 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 965

Discussione: Foto Sal - Silk ribbon: proviamo un po'...

L'avatar di neropanzy
    neropanzy è offline Crocettina Gold
    Grazie
    2,980
    Ringraziato 2,626 volte in 1,837 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluenady Visualizza Messaggio
    non me ne intendo molto ed io ho solo finora dei nastrini da 2 mm molto sottili in seta , gli altri son in viaggio ^_^ , ma a me pare raso °_°
    vado a vedere i miei con due paia di occhiali °_°
    Evidentemente chi mi ha servito,ne capisce meno di me! E mi ha venduto una cosa per un'altra!
    Pazienza,cercherò di stare più attenta la prossima volta! Comunque l'importante per me è aver provato questa nuova tecnica!
    Monica

I miei ricami

Partecipo a:
    SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"

2. Per questo Post, l'utente neropanzy e' stato ringraziato da:

sandra 24 (16-11-2012)

L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

Predefinito

io aspetterei una valutazione della nostra maestra O_O
    nemmeno con gli occhiali ho capito bene ^_^
    tu intanto prosegui e continua ad imparare !!!! io ho sempre usato , prima di questo corso , i normali nastrini in raso , quindi non stai mica sbagliando nulla nel caso eh ....
    forza che sei su una buona strada !!!! ^_^

4. I seguenti 2 utenti ringraziano bluenady per questa discussione:

neropanzy (16-11-2012), sandra 24 (16-11-2012)

L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

Predefinito

Ragazze anche i miei nastrini sono già in viaggio da ieri, ma impiegheranno circa 10-15 gg prima di arrivare..................o almeno così mi ha detto il venditore!!!! Ok di sicuro ci vorranno allora 20 gg!!! Cmq appena arrivano mi metto subito al lavoro, non posso nemmeno cominciare a fare le crocette, meglio avere i nastri in mano per decidere meglio i colori!!!!

P.S. Io non noto la differenza tra la seta e il raso..............non ho mai usato la seta quindi non saprei!!!! Di certo Sandra appena si collega lo capirà subito e ci saprà dire meglio!!!!

HO PARTECIPATO A:

Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).

6. I seguenti 2 utenti ringraziano frangiui per questa discussione:

bluenady (16-11-2012), sandra 24 (16-11-2012)

L'avatar di didi
    didi è offline Crocettina Gold
    Grazie
    1,694
    Ringraziato 2,333 volte in 1,030 Discussioni

Predefinito

monica...il nastrino di 2 mm è meraviglioso, fatti consegnare un verde di due mm e vedrai che fogliame ne esce, io ho usato quello per il mio verde....
    e poi perchè dici che non va bene, aspetta di completarlo dei fiorellini così isolati è chiaro che ancora non rendono l'idea, cmq aspettiamo le nostre maestre, baci a tutte.

8. I seguenti 2 utenti ringraziano didi per questa discussione:

neropanzy (16-11-2012), sandra 24 (16-11-2012)

L'avatar di bluenady
    Grazie
    12,097

Predefinito

io ho solo questi e li trovo semplicemente adorabili , non vedo l'ora di poterli usare !!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Foto Sal - Silk ribbon: proviamo un po'...-nastrini-jpg  

10. Per questo Post, l'utente bluenady e' stato ringraziato da:

sandra 24 (16-11-2012)

L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

Predefinito

E lo sono Nadia......................quello sfumato poi è favoloso!!!!!

HO PARTECIPATO A:

Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).

12. I seguenti 2 utenti ringraziano frangiui per questa discussione:

bluenady (16-11-2012), sandra 24 (16-11-2012)

L'avatar di bluenady
    Grazie
    12,097

Predefinito

sono tutti e due sfumati , anche se non si vede per lo scuro ^_^

14. I seguenti 2 utenti ringraziano bluenady per questa discussione:

frangiui (16-11-2012), sandra 24 (16-11-2012)

L'avatar di neropanzy
    neropanzy è offline Crocettina Gold
    Grazie
    2,980
    Ringraziato 2,626 volte in 1,837 Discussioni

Predefinito

Ciao ragazze!
    Questa è la mia iniziale finita!
    Lo so,ci sono molte imperfezioni (moltissime a dire la verità!hihi),ma a me piace,mi ricorda molto il mio primo lavoro a punto croce. Anche quello non era per niente perfetto,ma vedere qualcosa realizzato da me,mi aveva dato molta soddisfazione,e così è stato per questo lavoro! Di sicuro questo non è che l'inizio!

Trovo che i boccioli di rosa sono davvero facili da realizzare e deliziosi da vedere,apparte il primo che ho fatto (quello rosa ).
    Grazie maestre!!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Foto Sal - Silk ribbon: proviamo un po'...-dsc02059-jpg   Foto Sal - Silk ribbon: proviamo un po'...-dsc02060-jpg  
    Monica

I miei ricami

Partecipo a:
    SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"

16. I seguenti 4 utenti ringraziano neropanzy per questa discussione:

baby1264 (17-11-2012), bluenady (17-11-2012), morgana bell (23-11-2012), sandra 24 (16-11-2012)

L'avatar di sandra 24
    sandra 24 è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    7,308
    Ringraziato 4,878 volte in 2,422 Discussioni

Predefinito

per tutte voi,

!!!!

siete meravigliose!

io vi chiedo scusa per avervi così trascurate, ma ero davvero molto impegnata dal lavoro...

però, che gioia tornare a collegarmi, e trovarvi così impegnate a supportarvi!!!

@Didi: tutto quel che fai, è meraviglioso! non solo per la tecnica, ma per l'accostamento dei colori con i punti scelti. I tuoi lavori sono armonici!

@Neropanzy: Monica, no, non è seta. E non parla la "maestra" di silk ribbon, ma l'agente di commercio con più di venti anni di esperienza nel settore dei tessuti... E, scusatemi per quello che può sembrare arroganza, ma è solo pratica quotidiana per me, i tuoi nastrini non sono nemmeno parenti della seta... Sono degnissimi nastrini in raso doppio in poliestere.

Cerco di spiegarmi per tutte: anzi, continuo questo discorso nell'altra sezione, perché sarà un discorso generale.

18. I seguenti 3 utenti ringraziano sandra 24 per questa discussione:

baby1264 (17-11-2012), didi (17-11-2012), neropanzy (16-11-2012)

L'avatar di sandra 24
    sandra 24 è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    7,308
    Ringraziato 4,878 volte in 2,422 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da neropanzy Visualizza Messaggio
    Ciao ragazze!
    Questa è la mia iniziale finita!
    Lo so,ci sono molte imperfezioni (moltissime a dire la verità!hihi),ma a me piace,mi ricorda molto il mio primo lavoro a punto croce. Anche quello non era per niente perfetto,ma vedere qualcosa realizzato da me,mi aveva dato molta soddisfazione,e così è stato per questo lavoro! Di sicuro questo non è che l'inizio!

Trovo che i boccioli di rosa sono davvero facili da realizzare e deliziosi da vedere,apparte il primo che ho fatto (quello rosa ).

Grazie maestre!!
    Tesoro mio! Sei stata bravissima!!!! Oh mamma, sono troppo felice: vedi che sei nata per questa tecnica?

Pagina 33 di 97 PrimaPrima ... 2331323334354383 ... UltimaUltima