non passo da qualche giorno e trovo delle meraviglie!!!
sono rimasta letteralmente a bocca aperta, ragazze ma siete diventate bravissime,
siete riuscite a unire tante tecniche e creare cose spettacolari!!!
stupendo stupendo stupendo... sono veramente contenta per voi!!
baci a tutte elvira
Grazie Francy, con le foglioline mi sono fermata perche' avevo paura che diventasse troppo pesante, quindi ho preferito fermarmi
@Sandra, di questa iniziale ne faro' un quadretto e poi accanto ci mettero' l'altra iniziale che faro'
La prossima ho gia' in mente come farla, ma ci vorra' tempo perche' ho visto una cosa che mi piace e che voglio fare, ma sicuramente mi ci vorra' molte ore...considerando che per fare la prima ci ho messo 4 ore!!!
un bacione a tutte e grazie di cuore per i complimenti!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Barbara vedrai che per la prossima ci impiegherai meno tempo................su vai con la prossima che ormai non ti ferma più nessuno!!!! Sono curiosa di vedere come assemblerai la tua iniziale, sono certa che verrà una meraviglia e poi cara che dire del nostro colore azzurro preferito...................solo per quello ti meriti un 10 e lode!!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
baby1264 (27-11-2012)
baby1264 (27-11-2012)
Ciao Barbara!!! Secondo me la tua lettera è bella così! Sei stata bravissima!!!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
baby1264 (27-11-2012)
baby1264 (27-11-2012)
perdonate la mia assenza momentanea , ho preso al volo la disponibilita' di ieri dell'imbianchino ( mio fratello) per ripingere la sala , domenica a vuotare ieri a dipingere e avro' ancora per un paio di giorni a riempire °_°
ragazze avete fatto dei lavori splendidi ed originali ^_^
Girasole e' bella ed elegante la ta iniziale ^_^
Laura il tuo alberello e' davvero bello realizzato a pinkeep , forse prendo spunto anche per il mio !!
ma la tua letterina incorniciata e' carinissima , bella l'idea !!
Pippiele la tua E in colori caldi , mi ha lasciata stupita , e' bellissima ^__^
Barbara , molto bella ed originale anche la tua letterina con le periline !!!
e tu maestra , grazie , sapevo che eri presente e mi son concessa tempo per i miei lavori in casa !! tvb !!
e Grazie per avere precisato e fatto notare che e' bellissimo poter esprimere la nostra personalita' ed il nostro gusto personale , il fatto di gestire sia i colori che le forme e di non dover seguire obbligatoriamente uno schema !! Questo rende ancora piu' preziosi i nostri lavori !!
avanti ragazze !! siete bravissime !!
^_^
ps : siamo bravissime , permettetemi di aggiungermi alla compagnia !! e che compagnia !! ^_^
Segnalibri