Pagina 45 di 97 PrimaPrima ... 3543444546475595 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 965

Discussione: Foto Sal - Silk ribbon: proviamo un po'...

L'avatar di sandra 24
    sandra 24 è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    7,308
    Ringraziato 4,878 volte in 2,422 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pippiele Visualizza Messaggio
    Oppure basta portare quello del marito/compagno
    Citazione Originariamente Scritto da silvia68 Visualizza Messaggio
    Sperando che sia ben pieno
    A parte che siete più tremende di me, io ci tengo al Brock! Preferisco evitare di scambiarlo con qualche schema, filato, nastrino... Almeno per ora.... Beh, di qui a un anno, ci penserò! Sai Elena, può essere un'idea, nel caso che il compagno in questione diventi un po' pesante...

E va bene, sono in OT! Ma con me, e' normale... Uffa, sono stata così buona finora...

2. Per questo Post, l'utente sandra 24 e' stato ringraziato da:

pippiele (29-11-2012)

L'avatar di baby1264
    baby1264 è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    11,493
    Ringraziato 6,633 volte in 4,962 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sandra 24 Visualizza Messaggio
    "Ma mai contraddire la maestra" ... Francesca, ma scherziamo??? Contraddite pure tutte le volte che volete, anzi! Da brava toscana, preferisco una bella discussione, a un coro di consensi... giusto Elena? A Barbara, che è livornese, 'un gli si chiede nemmeno!, sennò, lo sai che parolacce vengan fori, maremma m...

A proposito di toscane, ma Liza Crochet che fine ha fatto? ovvia, siamo in quattro, eh si potrebbe anche metter su una briscolina! che vi va?

Va bene, basta bischereggiare in vernacolo... Era solo per rimarcare che io non sono proprio tipo da "yes-men", anzi, nel nostro caso, da "yes-women"...
    Se fossimo in collegio, io sarei Giamburrasca, mica il direttore!
    ...qui ci starebbe bene un "de...boia de..."

4. Per questo Post, l'utente baby1264 e' stato ringraziato da:

sandra 24 (28-11-2012)

L'avatar di sandra 24
    Grazie
    7,308

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da baby1264 Visualizza Messaggio
    ovvia, giù, io l'avevo detto che Barbara 'un l'ha si dove'a chiama'... oh ditemelo un po' voi come la si traduce in italiano, senza essere bannate... adesso ho un po' sonno... domattina, giuro!, traduco dal livornese (w l'anarchia!) all'italano corretto (dela serie: dalla fantasia al gulag...)

6. Per questo Post, l'utente sandra 24 e' stato ringraziato da:

baby1264 (29-11-2012)

Anna1970 è offline Utente Esperto
    Grazie
    189
    Ringraziato 180 volte in 122 Discussioni

Predefinito

Ok, è effettivamente un po' tardi ma volevo farvi vedere dove sono arrivata per ora.
    Foto Sal - Silk ribbon: proviamo un po'...-ss103870-jpgFoto Sal - Silk ribbon: proviamo un po'...-ss103873-jpgFoto Sal - Silk ribbon: proviamo un po'...-ss103912-jpgFoto Sal - Silk ribbon: proviamo un po'...-ss103914-jpg
    La prima è il semplice ricamo della lettera con, nella seconda, il retro, per rendere l'idea di come faccio io di solito il retro.
    Poi abbiamo invece i fiori (il rovescio mi rifiuto quasi di guardarlo, immagino di fotografarlo). Meditavo di lasciare questa parte di ramo e staccare poi in alto un altro ramo. In questo mancano i centri dei fiori, che volevo fare con perline, e magari qualche fogliolina negli ultimi fiori in alto, la rosa e il fiore azzurro. Devo cercare organza più stretta, quella che o è troppo larga. Ora il mio commento: devo dire che non mi dispiace. Ho dovuto disfare e rifare il ramo verde perchè era troppo grosso (organza larga) ed ancora non mi convince del tutto, troppo chiaro, ma questo è quello che ho; poi non so, forse qualche pallina in più in giro per riempire ancora un po'.
    Aspetto consigli e commenti, magari domani visto l'ora tarda.
    Buona notte
    Un sorriso

Il mio blog
    Creando un po'

8. I seguenti 2 utenti ringraziano Anna1970 per questa discussione:

bluenady (29-11-2012), sandra 24 (29-11-2012)

L'avatar di sandra 24
    Grazie
    7,308

Predefinito

Buongiorno Anna! Scusami, ma ieri sera sono crollata dal sonno...

Allora, complimenti per il retro! Sicuramente adesso è molto più interessante... Va bene, va bene, non mi picchiare!

Adesso, faccio la seria: a me sembra che vada tutto bene, come esecuzione, e non mi dispiace il tralcio chiaro; ma aumenterei molto le foglie. Per esempio, quelle quattro foglioline intorno alla rosa gialla a sinistra,la fanno sembrare tipo rosa dei venti. Se ne metti qualcuna in più, mi sembra dovrebbe riuscire meglio. Puoi farle anche del colore del tralcio, così da non creare troppo contrasto con i fiori. Poi, se vuoi aggiungere, potresti fare qualcosa in alto alla curva della "A", tipo due o tre fiorellini e qualche fogliolina.

Ma sentiamo cosa dicono anche le altre amiche!

Certo anche tu sei stata proprio brava, per essere il primo lavoro con il silk ribbon!!! Sono molto soddisfatta!!!

10. Per questo Post, l'utente sandra 24 e' stato ringraziato da:

Anna1970 (29-11-2012)

L'avatar di sandra 24
    Grazie
    7,308

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da baby1264 Visualizza Messaggio
    ovvia, giù, io l'avevo detto che Barbara 'un l'ha si dove'a chiama'... oh ditemelo un po' voi come la si traduce in italiano, senza essere bannate... adesso ho un po' sonno... domattina, giuro!, traduco dal livornese (w l'anarchia!) all'italano corretto (dela serie: dalla fantasia al gulag...)
    Dal momento che "ogni promessa, è debito", devo tradurre ()...
    Vediamo, potrebbe essere "Oh, acciderbolina!"; oppure, "Caspita!"; o ancora, "Oh, fantastico!"....

Macché, così, 'un si va da nessuna parte... E adesso come ne esco??? O esco definitivamente dal forum (nel senso che mi buttano fuori), e siceramente, preferirei di no!, o dico la verità: ragazze, noi toscani, e i livornesi in testa, amiamo le parolacce e le imprecazioni!!! (e anche le bestemmie, purtroppo...) Però, per noi, non sono volgari, sono solo interiezioni nel parlare! E abbiamo un sacco di fantasia nell'usarle... Giusto conterranee?

12. Per questo Post, l'utente sandra 24 e' stato ringraziato da:

baby1264 (29-11-2012)

L'avatar di pippiele
    pippiele è offline Utente Premium
    Grazie
    1,311
    Ringraziato 1,071 volte in 766 Discussioni

Predefinito

Dal momento che "ogni promessa, è debito", devo tradurre ()...
    Vediamo, potrebbe essere "Oh, acciderbolina!"; oppure, "Caspita!"; o ancora, "Oh, fantastico!"....

Macché, così, 'un si va da nessuna parte... E adesso come ne esco??? O esco definitivamente dal forum (nel senso che mi buttano fuori), e siceramente, preferirei di no!, o dico la verità: ragazze, noi toscani, e i livornesi in testa, amiamo le parolacce e le imprecazioni!!! (e anche le bestemmie, purtroppo...) Però, per noi, non sono volgari, sono solo interiezioni nel parlare! E abbiamo un sacco di fantasia nell'usarle... Giusto conterranee?
    Io sono una ragazza per bene e le parolacce non le dico.... "maremma ....." ops.....forse hai ragione Sandra è più forte di noi!!!
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Partecipo a:

Ho partecipato a:
    - SAL di filini spazzatura 2011 - SAL di filini spazzatura 2012 - SAL Impariamo a fare il porta aghi - SAL Impariamo a fare la vide-poche (svuotatasche) - SAL Compiti per le vacanze...aspettando il Natale - SAL Stellina - SAL Halloween con Fizzy Moon - SAL Impariamo a fare le Palle di Natale 2 - SAL tralala - 1° SAL Broderie Suisse: Cuscini e cuscinetti - 2° SAL Broderie Suisse: Tovaglietta e Lista - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - SAL tralala 3 - ABC Noel - SAL Addobbi Natalizi - SAL del Silk Ribbon - SAL Christmas Snowfriends Banner - SAL di filini spazzatura 2013 - SAL di filini spazzatura 2014

"Non possiamo fare niente di grande, solo piccole cose con un grande amore." (Madre Teresa)
    "Non c'è un'amica migliore di una sorella quando c'è calma o la tempesta: ti incoraggia fino alla noia, ti riporta sulla retta via se ti smarrisci, ti solleva se vacilli, ti rafforza mentre sei in piedi."(Christina Rossetti)

14. Per questo Post, l'utente pippiele e' stato ringraziato da:

sandra 24 (29-11-2012)

L'avatar di sandra 24
    Grazie
    7,308

Predefinito

"oh, yes..." cara Elena! (però, a forza d'ave' tutti 'sti turisti tra 'piedi, e s'è 'mparato anch'un po' d'inglese, maremma b...)

L'avatar di pippiele
    Grazie
    1,311

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anna1970 Visualizza Messaggio
    Ok, è effettivamente un po' tardi ma volevo farvi vedere dove sono arrivata per ora.

La prima è il semplice ricamo della lettera con, nella seconda, il retro, per rendere l'idea di come faccio io di solito il retro.
    Poi abbiamo invece i fiori (il rovescio mi rifiuto quasi di guardarlo, immagino di fotografarlo). Meditavo di lasciare questa parte di ramo e staccare poi in alto un altro ramo. In questo mancano i centri dei fiori, che volevo fare con perline, e magari qualche fogliolina negli ultimi fiori in alto, la rosa e il fiore azzurro. Devo cercare organza più stretta, quella che o è troppo larga. Ora il mio commento: devo dire che non mi dispiace. Ho dovuto disfare e rifare il ramo verde perchè era troppo grosso (organza larga) ed ancora non mi convince del tutto, troppo chiaro, ma questo è quello che ho; poi non so, forse qualche pallina in più in giro per riempire ancora un po'.
    Aspetto consigli e commenti, magari domani visto l'ora tarda.
    Buona notte

Anna bravissima, mi piace molto la tua iniziale e i colori che hai usato!!! Se posso permettermi, io metterei solo qualche fogliolina alla rosa gialla in alto e come diceva Sandra non ci starebbe male qualche fiorellino o fogliolina in alto alla curva della "A". Ah dimenticavo.. complimenti per il retro!!!!
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Partecipo a:

Ho partecipato a:
    - SAL di filini spazzatura 2011 - SAL di filini spazzatura 2012 - SAL Impariamo a fare il porta aghi - SAL Impariamo a fare la vide-poche (svuotatasche) - SAL Compiti per le vacanze...aspettando il Natale - SAL Stellina - SAL Halloween con Fizzy Moon - SAL Impariamo a fare le Palle di Natale 2 - SAL tralala - 1° SAL Broderie Suisse: Cuscini e cuscinetti - 2° SAL Broderie Suisse: Tovaglietta e Lista - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - SAL tralala 3 - ABC Noel - SAL Addobbi Natalizi - SAL del Silk Ribbon - SAL Christmas Snowfriends Banner - SAL di filini spazzatura 2013 - SAL di filini spazzatura 2014

"Non possiamo fare niente di grande, solo piccole cose con un grande amore." (Madre Teresa)
    "Non c'è un'amica migliore di una sorella quando c'è calma o la tempesta: ti incoraggia fino alla noia, ti riporta sulla retta via se ti smarrisci, ti solleva se vacilli, ti rafforza mentre sei in piedi."(Christina Rossetti)

17. Per questo Post, l'utente pippiele e' stato ringraziato da:

Anna1970 (29-11-2012)

L'avatar di pippiele
    Grazie
    1,311

Predefinito

"oh, yes..." cara Elena! (però, a forza d'ave' tutti 'sti turisti tra 'piedi, e s'è 'mparato anch'un po' d'inglese, maremma b...)
    dalle mi' parti eh si sta imparando parecchio i' cinese ..... ovvia su' stiamo andando troppo OT.... alla fine ci sculacciano a tutte e due!!!
    buona giornata a tutte
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Partecipo a:

Ho partecipato a:

19. Per questo Post, l'utente pippiele e' stato ringraziato da:

sandra 24 (29-11-2012)

Pagina 45 di 97 PrimaPrima ... 3543444546475595 ... UltimaUltima