I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Anna, mi piace moltissimo la tua iniziale, brava!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Anna1970 (29-11-2012)
Anna, innanzi tutto complimenti per il retro della tua A che è più che perfetto!!
E poi complimenti anche per la realizzazione dei fiori, sono molto belli, danno vivacità alla lettera.
Concordo con Sandra (sia chiaro, non lo faccio per arruffianarmela ): dovresti aggiungere qualche foglia qua e là per riempire un po' il tralcio...ma per il resto secondo me è perfetto.
Bravissima!!!
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
Grazie a tutte per i consigli e i complimenti!!! Ho finito le pulizie di casa (leggo intanto che finisce di asciugare il pavimento...), mangio qualcosa e poi torno al ricamo. Se riesco, vorrei finire questo lavoro oggi pomeriggio. Poi... sto ancora meditando, vorrei fare qualche altra cosa con questa tecnica, ma devo pensare a cosa!!!!
Anna mi sono intrippata con i tasti e ti ho inviato la reputazione senza scrivere che hai fatto un lavoro bellissimo mi piace tantissimo!!!
Poi volevo aggiungere che a me i toscani stanno molto simpatici e mi fa morire il loro dialetto perchè è allegro e mai volgare anche se scappa qualche parolone vien fuori sempre in maniera che fa ridere, scusate ma dovevo dirvelo ho avuto contatti parecchi anni con ragazze da Firenze per lavoro e mi sono sempre state simpatiche difficile non amarvi toscani!
Anna1970 (29-11-2012)
Anna1970 (29-11-2012)
bluenady (30-11-2012)
girasole0411 (29-11-2012)
Segnalibri