Ciao bimbe belle!
Come promesso, sono tornata. Ma mi sa che sono sola... Tutte a letto a dormire? Ahhhhh, che classe disciplinata! Mi sa che la più discola sono io...
@Marina: ti rinnovo i miei complimenti! Per completare, potresti farci dei cuoricini a punto croce, e poi delle farfalline a silk ribbon come Debora ha realizzato nella sua iniziale; oppure, un tralcio o dei fiori sparsi, con cuoricini in mezzo, che uniscano idealmente le due iniziali. Sono solo idee, e forse l'ora e' troppo tarda anche per portare consigli giusti... Insomma, vedi tu!
Forse Nadia e Debora sapranno consigliarti meglio...
@Barbara: credo che abbiamo innato il senso dell'ironia; le nostre parolacce, le imprecazioni, al limite, anche qualche bestemmia fantasiosa, non sono mai cattive! Quando vogliamo davvero offendere, facci caso, usiamo parole ed espressioni pacate, che per una persona non toscana non risultano nemmeno offensive, ma per noi, vogliono dire il peggio! Sbaglio?
@Betty: grazie per trovare simpatici i toscani! Ma ricordati che siamo così presuntuosi e amiamo così tanto le nostre battute, che preferiamo rischiare di perdere un'amicizia, piuttosto che rinunciare a una battuta!
@tutte le altre: sono incantata dal vostro continuo supporto reciproco! Siete un gruppo pieno di attenzione l'una verso l'altra, e mi commuovete! Ma adesso, vi devo chiedere un consiglio (e chiedo scusa a Nadia, perché di questo non ne ho parlato prima con lei: perdonami!): come faccio a recuperare le pecorelle smarrite? Tutte quelle che si erano iscritte, ma non hanno dato più notizie?
A domani, gioie!
Segnalibri