Gioiella......ma io te l'ho già inviato. Bella de casa......non temere, non cestino.
bluenady (04-12-2012)
sandra 24 (03-12-2012)
Puoi starne certa Sandra che Marina non cestina, perchè deve passare il tutto a me che sono la super-curiosa del gruppo silk ribbon e credo anche di tutto il forum!!!! ahahahaahahahahahahahahah
P.S. Marina se non mi passi il tutto, vedi che mi trasformo in uno sciaccia mosche eeeeeeeeeeeeeeeee BOOOOOOOOOM!!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
girasole0411 (03-12-2012)
Vero, vero... sono molto malfidente e quando non conosco cestino molto in fretta, ma poi tengo nel cestino per un po' di tempo, per sicurezza.
Comunque... volevo mostrarvi ancora la mia lettera. Ancora una volta non regge il confronto con gli ultimi lavori che avete pubblicato, ma la mia fantasia lascia un po' a desiderare, quindi sono qui per chiedere ancora consiglio. Ho tolto una rosa gialla perchè non mi piaceva, mi sembrava fuori posto. Poi ho aggiunto delle foglie, ma proprio non mi piacciono, e poi la rosa rossa in alto ma anche lì mi pare manchi qualcosa. Cosa faccio? Butto e ricomincio!!! No, così esagero, però non sono del tutto soddisfatta!!!
Aspetto notizie...
bluenady (04-12-2012)
Bedda.......beddazza! Tranquilla che ti giro tutto ma domani perché per leggere quello che mi ha inviato devo collegarmi con il pc ed ora......."non me ne tiene". Se ci sono calabresi possono comprendere che......."non ho volia di accendere il pc". In teoria dovrei ricamare il pinguino natalizio ma questo OT mi distraggono.
Bacio le mani
frangiui (03-12-2012)
Segnalibri