frangiui (03-12-2012)
qua, 'un ci capisco più nulla... o Marina. o 'un tu sei di' pprofondo Nord??? o 'cche tu ti metti a parla' in sudista forte??? ovvia, giù, ammetto che son rinc... 'un ritrovavo più i' ttu' indirizzo... spero ti sia arrivato tutto...
francesca, eh 'un si fa lo spionaggio industriale, va bene??? (fate un po' voi... basta che rimanga tra voi!)
e ora, eh devo fa' la seria, e rispondo ad anna
frangiui (03-12-2012)
Ok Sandra, grazie!! Proverò, magari basta solo questo, se lo dice "la maestra"!!!!!
Scusa, non devi essere "seria" con me, a meno che non sia seria perchè altrimenti butto tutto. Forse c'è meno confidenza ma mi diverte molto leggervi e mi piace l'aria leggera, poco impegnata e poco "che se la tira", anzi qui siamo per divertirci e ridere e tutto fa brodo, come la gallina vecchia!!!
Bene, molto bene.
Tra una foglia ed un'altra vi riassumo le mie origini.
Nata e vissuta al sud (Ostuni/Brindisi/Puglia)
Ma mio papà era friulano
Ho studiato a Siena, vissuto ma Milano Firenze e Lissone
Sono profondamente del sud ma di tempra austro-ungarica
I miei amici veri sono persone conosciute a Siena all'università quindi proveniente da ogni dove.......
Spiegato l'arcano
Buona notte a tutte care
Anna anche a me piace molto il tuo lavoro , ma come dice la nostra maestra , forse per ottenere il giusto effetto avresti dovuto tenere piu' unito tutti i vari fiori , oppure riempirli di foglie , cioe' se guardi gli altri lavori risultano piu' uniformi piu' ravvicinati , dopo puo' essere una scelta anche quelli di disporli in modo piu' "rado" ma non fanno lo stesso effetto , se e' questo che ritieni sia la differenza !!
bravissima per l'esecuzione ^_^
sandra 24 (04-12-2012)
bluenady (04-12-2012)
girasole0411 (04-12-2012)
sandra 24 (05-12-2012)
Segnalibri