sandra 24 (11-01-2013)
oh santocielocielosanto !!
non esagerate ..come vedete la maestra non ha approvato °_°
lo so Sandra e' un po' il mio stile pulito e minimalista .. lo sapevo che mancava qualcosa .. sono indecisa se lasciarla cosi' e fare prove sula prima ...o cercare di migliorare quella gia finita ... mah .. vedro' °_° , pero' cara maestra Sandra hai ragione , non ho ripassato i tuoi lavori prima di farla -.- mi applichero' di piu' !!
in compenso ragazze , si , ho imparato a fare le rose arrotolate e sono belle ^_^ , le ho pure eseguite con nastrini sottili °_° son stupita di quello ^_^
grazie a tutte davvero
ps: la mia calza non e' ancora stata pubblicata baby ^_^ , scherzo ho appena guardato anche io le foto !!
sandra 24 (11-01-2013)
sandra 24 (12-01-2013)
[SIGPIC][/SIGPIC]
Partecipo a:
Ho partecipato a:
- SAL di filini spazzatura 2011 - SAL di filini spazzatura 2012 - SAL Impariamo a fare il porta aghi - SAL Impariamo a fare la vide-poche (svuotatasche) - SAL Compiti per le vacanze...aspettando il Natale - SAL Stellina - SAL Halloween con Fizzy Moon - SAL Impariamo a fare le Palle di Natale 2 - SAL tralala - 1° SAL Broderie Suisse: Cuscini e cuscinetti - 2° SAL Broderie Suisse: Tovaglietta e Lista - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - SAL tralala 3 - ABC Noel - SAL Addobbi Natalizi - SAL del Silk Ribbon - SAL Christmas Snowfriends Banner - SAL di filini spazzatura 2013 - SAL di filini spazzatura 2014
"Non possiamo fare niente di grande, solo piccole cose con un grande amore." (Madre Teresa)
"Non c'è un'amica migliore di una sorella quando c'è calma o la tempesta: ti incoraggia fino alla noia, ti riporta sulla retta via se ti smarrisci, ti solleva se vacilli, ti rafforza mentre sei in piedi."(Christina Rossetti)
guardando quei punti nodini ,paion quasi piu' realizzati a punto vapore che a nodo , a me il punto nodo risulta come una bellissima rosellina , ma poi si disfa -.- invece guardando quelli che hai postato ,Anna , sono tutti attorcigliati attorno come dei piccoli punti a vapore ...
non capisco dove sbaglio °_°
Intanto pero' ieri sera , ho iniziato una cosa prendendo spunto dalle tue foto , che spediro' per uno swap ^_^
grazie !!!
aimiy (10-01-2013)
oh maestra Sandra , che ne pensi di cotanta opulenza ?
secondo me non servon nemmeno foglie ...
e' un nastrino preso in cartoleria iridescente giallo/verde , ho semplicemente estratto i ferretti ai lati arricciato e poi anche girato su se stesso ..
ps: i mie punti di arricciatura non li vedi , non li vedo nemmeno io .. provate il filo trasparente , ma poi accidenti, dovete cucire a tatto e non vista °_°
sandra 24 (11-01-2013)
Segnalibri