bluenady (12-01-2013)
bluenady (12-01-2013)
Bello come colore ma credo che sia troppo arricciato oppure no? Nadia stai sfornando ghirlande a dismisura mentre io mi sono imbattuta nei cuori di S.Valentino e sto trascurando il silk ribbon!!!!
P.S. Cos'è questo filo trasparente di cui parli???? Su dai dimmi tutto!!!! Hihihihhihihihihihih
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
bluenady (12-01-2013)
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
Buonasera belle signore!
Come ho scritto a Nadia per è-mail in questi giorni, l'albergo in cui dormivo aveva una connessione orrenda: ho provato a collegarmi e a rispondere, ma era un incubo... (Anna, hai ricevuto la mia risposta???)
Questo è solo un saluto rapidissimo, perché sono stravolta dalla stanchezza: domani rispondo a tutto, promesso!
sandra 24 (12-01-2013)
Confermo la giustificazioni per molte di noi....................siamo momentaneamente allontanate dal silk ribbon; goditi questi gg di pace che tra poco ritorniamo da te!!!!
P.S. Proprio oggi ho ricevuto il libro del silk ribbon!!!! E' davvero un buon libro grazie mille Sandra del consiglio!!!
HO PARTECIPATO A:
sandra 24 (12-01-2013)
Sandra cara, nel mondo in cui viviamo sinceramente, mancano le belle amicizie, la spensieratezza e come le chiami tu sdolcinerie...scusa mi non scrivo da molto in questi post, ma posso dire a gran voce, che meno male che ci siete, con i sal e gli swap ci si accorge di quanto bene ed amicizia dimostriamo fra noi, e' bello e spero non finisca mai, anche quando i mille problemi della vita dovessero abbattersi su di noi, ma il forum e' la nostra isola felice, non rinunciamoci facilmente, ho visto che avete iniziato, vi raggiungo subito, adesso però alle mie maestre, inviò un mega bacio siete troppo brave ed anche chi ha postato queste delizie, bravissime!!! Spero la prossima volta che scriverò in questo post di mettere la foto della mia ghirlanda iniziata! Baci a tutte.
bluenady (12-01-2013), girasole0411 (12-01-2013), sandra 24 (12-01-2013)
Buongiorno e buon fine settimana a tutte!
Debora, è bellissimo rileggerti: il tuo silenzio cominciava a preoccuparmi... Non per il SAL, ma perché temevo che qualcosa non andasse. Per la ghirlanda, non ti preoccupare: io per prima sono ferma! Ma di qui al 21 marzo, di tempo ne abbiamo!!!
Francesca: sono molto felice che finalmente tu abbia ricevuto il libro! E grazie delle tue parole...
Anna: grazie per le splendide immagini! Viene subito voglia di provare a far qualcosa!!!
Marina: "adiposa" in effetti non è proprio fuoriluogo... Tra le pasticche e lo star seduta giornate intere chiusa negli uffici a discutere, sono gonfia come un fegatellino (urgono tisane riparatrici...)!
Nadia: per te, post a parte...
bluenady (12-01-2013), didi (12-01-2013), girasole0411 (12-01-2013)
Io non ho detto che non andava bene! Non mi mettere in bocca parole non mie... Ho detto, anzi, che mi piaceva tantissimo!!! Ma siccome sembravi dispiaciuta che non avesse un aspetto primaverile, mi sono permessa di suggerirti come potevi darglielo... Benedetta donna che non sei altro!
Il tuo cuore finito è bellissimo!!! Ma hai aggiornato nei tuoi lavori? Perché io non ho più avuto notifiche su quello...
Non è punto vapore: appena ho visto le foto, ho capito che sono stati realizzati con il filo in pura seta, che tende ad aprirsi e a creare quell'effetto. Tra oggi e domani, lo fotografo e vi faccio vedere. Dà effetti stupendi, ma serve molta pazienza nell'usarlo...
hai detto bene: è proprio opulenta!!! suppongo che il metallo ai bordi fosse troppo rigido, se hai dovuto toglierlo; perché io ce l'ho sempre lasciato, e l'ho sfruttato per dare alle onde la forma che mi faceva più comodo. per le foglie, vedi tu lavorandola: se ti sembra che stia bene senza, non ce le fai! non ho alcun dubbio sul tuo buon gusto!!! l'unico dubbio, è lo stesso di Francesca: dalla foto, sembra moooolto arricciata...
ti sono debitrice: avevo parlato del filo invisibile in un post sui materiali per l'alberino di Natale, dicendo che non l'avevo trovato, e poi mi sono scordata di riparlarne... grazie per averlo fatto tu!!!
e adesso, un'ultima domanda: ma le prime due ghirlande, che fine hanno fatto???
bluenady (12-01-2013)
Segnalibri