Pagina 86 di 97 PrimaPrima ... 3676848586878896 ... UltimaUltima
Risultati da 851 a 860 di 965

Discussione: Foto Sal - Silk ribbon: proviamo un po'...

L'avatar di aimiy
    aimiy è offline Moderatrice
    Grazie
    11,543
    Ringraziato 11,608 volte in 8,398 Discussioni

Predefinito

Mi piace molto! Soffice e vaporosa!
    ciao aimiy

2. Per questo Post, l'utente aimiy e' stato ringraziato da:

bluenady (12-01-2013)

L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

Predefinito

Bello come colore ma credo che sia troppo arricciato oppure no? Nadia stai sfornando ghirlande a dismisura mentre io mi sono imbattuta nei cuori di S.Valentino e sto trascurando il silk ribbon!!!!

P.S. Cos'è questo filo trasparente di cui parli???? Su dai dimmi tutto!!!! Hihihihhihihihihihih

HO PARTECIPATO A:

Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).

4. Per questo Post, l'utente frangiui e' stato ringraziato da:

bluenady (12-01-2013)

L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

Predefinito

plastica trasparente da cucito ... non si vede O_O
    lo ho usato anche per il cuore per cucire i decori , il retro e' cosi pulito ...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Foto Sal - Silk ribbon: proviamo un po'...-img_6864-jpg  

6. I seguenti 2 utenti ringraziano bluenady per questa discussione:

Betty23 (11-01-2013), sandra 24 (11-01-2013)

L'avatar di frangiui
    Grazie
    2,092

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluenady Visualizza Messaggio
    lo ho usato anche per il cuore per cucire i decori , il retro e' cosi pulito ...
    Uhm però sembra davvero molto utile!!!! Devo passare dalla merceria in questi gg per comprare del nastro grande per la ghirlanda e mentre sono lì prendo anche questa spagnoletta magica!!!!

HO PARTECIPATO A:

Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).

8. I seguenti 2 utenti ringraziano frangiui per questa discussione:

aimiy (12-01-2013), bluenady (12-01-2013)

L'avatar di sandra 24
    sandra 24 è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    7,308
    Ringraziato 4,878 volte in 2,422 Discussioni

Predefinito

Buonasera belle signore!

Come ho scritto a Nadia per è-mail in questi giorni, l'albergo in cui dormivo aveva una connessione orrenda: ho provato a collegarmi e a rispondere, ma era un incubo... (Anna, hai ricevuto la mia risposta???)

Questo è solo un saluto rapidissimo, perché sono stravolta dalla stanchezza: domani rispondo a tutto, promesso!

10. I seguenti 2 utenti ringraziano sandra 24 per questa discussione:

aimiy (12-01-2013), bluenady (12-01-2013)

L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

Predefinito

ohi ma
    ciao Sandra !! bentornata ^^
    tranuilla le tue allieve stanno sfornando cuori °_°
    ti prometto che presto rifaremo il sal principianti , cosi' lo farai pure tu ^_^
    buona notte ^_^

12. Per questo Post, l'utente bluenady e' stato ringraziato da:

sandra 24 (12-01-2013)

L'avatar di frangiui
    Grazie
    2,092

Predefinito

ohi ma
    ciao Sandra !! bentornata ^^
    tranuilla le tue allieve stanno sfornando cuori °_°
    ti prometto che presto rifaremo il sal principianti , cosi' lo farai pure tu ^_^
    buona notte ^_^
    Confermo la giustificazioni per molte di noi....................siamo momentaneamente allontanate dal silk ribbon; goditi questi gg di pace che tra poco ritorniamo da te!!!!

P.S. Proprio oggi ho ricevuto il libro del silk ribbon!!!! E' davvero un buon libro grazie mille Sandra del consiglio!!!

HO PARTECIPATO A:

Sal Amigurumi,

14. Per questo Post, l'utente frangiui e' stato ringraziato da:

sandra 24 (12-01-2013)

L'avatar di didi
    didi è offline Crocettina Gold
    Grazie
    1,694
    Ringraziato 2,333 volte in 1,030 Discussioni

Predefinito

Sandra cara, nel mondo in cui viviamo sinceramente, mancano le belle amicizie, la spensieratezza e come le chiami tu sdolcinerie...scusa mi non scrivo da molto in questi post, ma posso dire a gran voce, che meno male che ci siete, con i sal e gli swap ci si accorge di quanto bene ed amicizia dimostriamo fra noi, e' bello e spero non finisca mai, anche quando i mille problemi della vita dovessero abbattersi su di noi, ma il forum e' la nostra isola felice, non rinunciamoci facilmente, ho visto che avete iniziato, vi raggiungo subito, adesso però alle mie maestre, inviò un mega bacio siete troppo brave ed anche chi ha postato queste delizie, bravissime!!! Spero la prossima volta che scriverò in questo post di mettere la foto della mia ghirlanda iniziata! Baci a tutte.

16. I seguenti 3 utenti ringraziano didi per questa discussione:

bluenady (12-01-2013), girasole0411 (12-01-2013), sandra 24 (12-01-2013)

L'avatar di sandra 24
    Grazie
    7,308

Predefinito

Buongiorno e buon fine settimana a tutte!

Debora, è bellissimo rileggerti: il tuo silenzio cominciava a preoccuparmi... Non per il SAL, ma perché temevo che qualcosa non andasse. Per la ghirlanda, non ti preoccupare: io per prima sono ferma! Ma di qui al 21 marzo, di tempo ne abbiamo!!!

Francesca: sono molto felice che finalmente tu abbia ricevuto il libro! E grazie delle tue parole...

Anna: grazie per le splendide immagini! Viene subito voglia di provare a far qualcosa!!!

Marina: "adiposa" in effetti non è proprio fuoriluogo... Tra le pasticche e lo star seduta giornate intere chiusa negli uffici a discutere, sono gonfia come un fegatellino (urgono tisane riparatrici...)!

Nadia: per te, post a parte...

18. I seguenti 3 utenti ringraziano sandra 24 per questa discussione:

bluenady (12-01-2013), didi (12-01-2013), girasole0411 (12-01-2013)

L'avatar di sandra 24
    Grazie
    7,308

Predefinito

oh santocielocielosanto !!
    non esagerate ..come vedete la maestra non ha approvato °_°
    lo so Sandra e' un po' il mio stile pulito e minimalista .. lo sapevo che mancava qualcosa .. sono indecisa se lasciarla cosi' e fare prove sula prima ...o cercare di migliorare quella gia finita ... mah .. vedro' °_° , pero' cara maestra Sandra hai ragione , non ho ripassato i tuoi lavori prima di farla -.- mi applichero' di piu' !!
    in compenso ragazze , si , ho imparato a fare le rose arrotolate e sono belle ^_^ , le ho pure eseguite con nastrini sottili °_° son stupita di quello ^_^
    grazie a tutte davvero

ps: la mia calza non e' ancora stata pubblicata baby ^_^ , scherzo ho appena guardato anche io le foto !!
    Io non ho detto che non andava bene! Non mi mettere in bocca parole non mie... Ho detto, anzi, che mi piaceva tantissimo!!! Ma siccome sembravi dispiaciuta che non avesse un aspetto primaverile, mi sono permessa di suggerirti come potevi darglielo... Benedetta donna che non sei altro!

Anna che meraviglia !! son rimasta cosi' O_O
    ho gia' salvato ^_^ e li stampo pure ,grazie grazie grazie !!

intanto volevo mostravi anche un piccolo cuore che ho spedito per uno swap e che mi son dimenticata di fotografare °_° ...
    Il tuo cuore finito è bellissimo!!! Ma hai aggiornato nei tuoi lavori? Perché io non ho più avuto notifiche su quello...

guardando quei punti nodini ,paion quasi piu' realizzati a punto vapore che a nodo , a me il punto nodo risulta come una bellissima rosellina , ma poi si disfa -.- invece guardando quelli che hai postato ,Anna , sono tutti attorcigliati attorno come dei piccoli punti a vapore ...
    non capisco dove sbaglio °_°
    Intanto pero' ieri sera , ho iniziato una cosa prendendo spunto dalle tue foto , che spediro' per uno swap ^_^
    grazie !!!
    Non è punto vapore: appena ho visto le foto, ho capito che sono stati realizzati con il filo in pura seta, che tende ad aprirsi e a creare quell'effetto. Tra oggi e domani, lo fotografo e vi faccio vedere. Dà effetti stupendi, ma serve molta pazienza nell'usarlo...

oh maestra Sandra , che ne pensi di cotanta opulenza ?
    secondo me non servon nemmeno foglie ...

e' un nastrino preso in cartoleria iridescente giallo/verde , ho semplicemente estratto i ferretti ai lati arricciato e poi anche girato su se stesso ..
    ps: i mie punti di arricciatura non li vedi , non li vedo nemmeno io .. provate il filo trasparente , ma poi accidenti, dovete cucire a tatto e non vista °_°
    hai detto bene: è proprio opulenta!!! suppongo che il metallo ai bordi fosse troppo rigido, se hai dovuto toglierlo; perché io ce l'ho sempre lasciato, e l'ho sfruttato per dare alle onde la forma che mi faceva più comodo. per le foglie, vedi tu lavorandola: se ti sembra che stia bene senza, non ce le fai! non ho alcun dubbio sul tuo buon gusto!!! l'unico dubbio, è lo stesso di Francesca: dalla foto, sembra moooolto arricciata...

ti sono debitrice: avevo parlato del filo invisibile in un post sui materiali per l'alberino di Natale, dicendo che non l'avevo trovato, e poi mi sono scordata di riparlarne... grazie per averlo fatto tu!!!

e adesso, un'ultima domanda: ma le prime due ghirlande, che fine hanno fatto???

20. Per questo Post, l'utente sandra 24 e' stato ringraziato da:

bluenady (12-01-2013)

Pagina 86 di 97 PrimaPrima ... 3676848586878896 ... UltimaUltima