Ed ecco la foto della mia prima tappa tela in nero e ricamo in giallo e bianco, ma ho fatto un altro schema!!!
Un saluto a tutte
QUATTROMANICREATIVE
Ed ecco la foto della mia prima tappa tela in nero e ricamo in giallo e bianco, ma ho fatto un altro schema!!!
Un saluto a tutte
QUATTROMANICREATIVE
Antonella Barsantini (02-05-2013)
Che belle tutte queste versioni!! mi piace molto la tua Annalisa, molto originale! e che dire della tua tela Antonella: nn avevo preso in considerazione il nero e invece ci dovrò fare un pensierino per i prox lavoretti. Paola mi piace la tua idea di fare il dentro con la stessa stoffa del ricamo ... speriamo che quella che ho scelto io vada bene ...
Antonella Barsantini (02-05-2013)
A me è arrivato oggi il telaio nuovo, così posso finalmente finire il ricamo: ho fatto tutti i punti croce doppi, mi mancano gli altri punti
Liv sono rimasta indetro anch'io con la prima tappa.................ma ci sto lavorando a più non posso!!!!
Complimenti alle ultime versioni postate..................bella la tela nera con l'effetto del filo giallo!!!! Io sto ricamando su una tela marrone col filo bianco ma vorrei usare un colore per risaltare qualche disegno, ma ancora non so che colore abbinare!!!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
Antonella Barsantini (02-05-2013), liv_ami (03-05-2013)
Grazie al telaio quadrato, sono riuscita a finire tutto molto più velocemente!! La tela è di un color senape, anche se dalle foto nn si nota molto ... naturalmente sarà stirato prima della confezione!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
liv_ami (04-05-2013)
Segnalibri