Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 97

Discussione: Foto SAL svuotatasche broderie suisse

L'avatar di anastasia.tatalo
    anastasia.tatalo è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    5,376
    Ringraziato 6,719 volte in 4,500 Discussioni

Predefinito

Ecco il mio:

Foto SAL svuotatasche broderie suisse-svuotatasche1-jpgFoto SAL svuotatasche broderie suisse-svuotatasche2-jpgFoto SAL svuotatasche broderie suisse-svuotatasche3-jpg

Non è perfetto e le foto non sono bellissime, ma io sono soddisfatta...

Grazie, Eli, per l'opportunità che ci hai dato!

I miei lavori sono sul mio blog: ​​​

L'avatar di annalisa574
    annalisa574 è offline Crocettina Platinum
    Inserzioni Blog
    13
    Grazie
    661
    Ringraziato 2,757 volte in 1,773 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anastasia.tatalo Visualizza Messaggio
    Anche a me piace molto il tuo, Annalisa!
    Citazione Originariamente Scritto da liv_ami Visualizza Messaggio
    Che belle tutte queste versioni!! mi piace molto la tua Annalisa, molto originale!
    Citazione Originariamente Scritto da eli75 Visualizza Messaggio
    Annalisa, bello anche il tuo...soprattutto molto originale!
    Ragazze grazie a tutte voi dei complimenti... siete tutte gentilissime!!!
    Non ho ancora assemblato ma spero di farlo a breve!!! Ragazze siete state bravissime ad aver già assemblato sono bellissimi i vostri lavori!!!!!

Complimenti ragazze!!!!

L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

Predefinito

Brava Anastasia..............credo che la fliselina non abbia collaborato a renderlo più rigido, per il resto è perfetto!!!! Brava per averlo finito anche tu!!!!!

HO PARTECIPATO A:

Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).

4. Per questo Post, l'utente frangiui e' stato ringraziato da:

anastasia.tatalo (06-05-2013)

L'avatar di brumaela
    brumaela è offline Utente Qualificato
    Grazie
    433
    Ringraziato 361 volte in 274 Discussioni

Predefinito

brava Anastasia bello bello..... alla fine hai cucito.....ho avuto stesso probema... un pò molliccio pure il mio ....sarà per il prossimo doppia fiselina ciaooooo
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Sal 2015: Sal punto croce e non solo una stagione, un'autore: atalie -
    Sal 2014: Sal creiamo una trapunta in Patchwork - Sal coperta cuscino - Impariamo insieme l'Abc dell'Hardanger - Sal impariamo a fare un pinkeep d'appoggio - Sal miss bobine tralalà - Sal un'abbraccio di coccole - Sal impariamo a fare una scatola
    Sal 2013: Sal impariamo a fare un segnalibro - Sal realizziamo un biscornu a 15 facce - Sal svuotatasche broderie suisse - Sal biscornu bours - Sal bisco-cuori 12 facce - Sal al buio i Folletti - Un cuore per la maglia del cuore

6. Per questo Post, l'utente brumaela e' stato ringraziato da:

L'avatar di anastasia.tatalo
    anastasia.tatalo è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    5,376
    Ringraziato 6,719 volte in 4,500 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frangiui Visualizza Messaggio
    Brava Anastasia..............credo che la fliselina non abbia collaborato a renderlo più rigido, per il resto è perfetto!!!! Brava per averlo finito anche tu!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da bruma Visualizza Messaggio
    brava Anastasia bello bello..... alla fine hai cucito.....ho avuto stesso probema... un pò molliccio pure il mio ....sarà per il prossimo doppia fiselina ciaooooo

Per quanto riguarda la fiselina, devo aver sbagliato tipo, ma dai cenini c'era questa...
    Per quanto riguarda il cucito, mi ha dato una mano la mia mamma. Lei è molto brava, io sto cercando di imparare da lei..

I miei lavori sono sul mio blog: ​​​

8. Per questo Post, l'utente anastasia.tatalo e' stato ringraziato da:

frangiui (06-05-2013)

L'avatar di mordicchio
    mordicchio è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    3,427
    Ringraziato 4,197 volte in 3,107 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frangiui Visualizza Messaggio
    Che bello Paola, anche tu hai già finito!!!!! Non mi date nemmeno il tempo di postare la prima tappa che già avete finito in due..................cmq brave è così che si trascinano le altre salline a finire!!!!!

Paola ma hai usato la fliselina che ha la colla da entrambi i lati?
    Scusa se ti rispondo solo ora...
    Ho utilizzato la fliselina adesiva da entrambi i lati,è la stessa che ho usato per assemblare la trousse di Betty. In effetti è comoda,basta solo un po' di precisione e dà anche la giusta rigidità.

Brava Anastasia,è venuto molto bene il tuo svuotatasche.
    Ultima modifica di mordicchio; 06-05-2013 alle 17:28 Motivo: aggiunto frase

10. I seguenti 2 utenti ringraziano mordicchio per questa discussione:

anastasia.tatalo (06-05-2013), frangiui (06-05-2013)

L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

Predefinito

Grazie per la spiegazione Paola, non fa nulla se si risponde dopo molto tempo!!! Mica possiamo sempre leggere tutto tutto e subito!!!!

Beh per la fliselina adesiva da entrambi i lati qui da me non c'è nemmeno l'ombra, sono ancora fortunata che trovo quella adesiva da un solo lato!!!! Cmq la cosa non mi preoccupa per il momento perchè adoro cucire a macchina, solo che devo recarmi dalla mamma per farlo, solo per questo non ho finito il mio svuota-tasche!!!

HO PARTECIPATO A:

Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).

L'avatar di brumaela
    brumaela è offline Utente Qualificato
    Grazie
    433
    Ringraziato 361 volte in 274 Discussioni

Predefinito

Anastasia abbiamo una cosa in comune pure la mia mamma è molto brava a cucire pensa che tanti anni..... fa mi ha fatto l'abito da sposa pure a mia sorella a mia zia ecc. ecc.....probabilmente è per questo che io mi rifiuto....no non mi rifiuto..... ma ho una certa repulsione a cucire...mi prende l'angoscia ........invece ricamare mi rilassa
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Sal 2015: Sal punto croce e non solo una stagione, un'autore: atalie -
    Sal 2014: Sal creiamo una trapunta in Patchwork - Sal coperta cuscino - Impariamo insieme l'Abc dell'Hardanger - Sal impariamo a fare un pinkeep d'appoggio - Sal miss bobine tralalà - Sal un'abbraccio di coccole - Sal impariamo a fare una scatola
    Sal 2013: Sal impariamo a fare un segnalibro - Sal realizziamo un biscornu a 15 facce - Sal svuotatasche broderie suisse - Sal biscornu bours - Sal bisco-cuori 12 facce - Sal al buio i Folletti - Un cuore per la maglia del cuore

L'avatar di eli75
    eli75 è offline Crocettina Gold
    Grazie
    2,019
    Ringraziato 2,081 volte in 1,572 Discussioni

Predefinito

Brava Anastasia, ti sei impegnata molto ed anche se il risultato non è perfetto puoi esserne certamente soddisfatta.
    Come ti hanno già detto mi sembra sia solo una questione di fliselina: forse non era abbastanza pesante da renderlo rigido, ma è bello ugualmente.

Ho partecipato a: SAL Un abbraccio di coccole, SAL "Un cuore di portamoneta per carrello", SAL impariamo a fare il portafazzoletti, SAL Impariamo il punto croce con retro perfetto, SAL "Benvenuti Renato Parolin", SAL set cucito cubo feltroso

14. Per questo Post, l'utente eli75 e' stato ringraziato da:

L'avatar di annalisa574
    annalisa574 è offline Crocettina Platinum
    Inserzioni Blog
    13
    Grazie
    661
    Ringraziato 2,757 volte in 1,773 Discussioni

Predefinito

Ciao a tutte vi mostro cosa ho combinato con il mio svuota tasche.... siate clementi però!!!!
    Foto SAL svuotatasche broderie suisse-pic_0876-jpgFoto SAL svuotatasche broderie suisse-pic_0878-jpg

Anastasia sai cosa puoi fare per renderlo un pò più rigido, potresti usare un pò di appretto per camice..... lo spruzzi e lo stiri e dovrebbe rimanere più rigido il tuo lavoro

Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima