Ultima modifica di annalisa574; 08-05-2013 alle 17:50 Motivo: eliminato immagini
annalisa574 (09-05-2013)
Annalisa anche secondo me va bene, cosa vedi che non ti convince?
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
annalisa574 (09-05-2013)
Gli angoli li ho piegati volutamente verso l'interno, mi piacciono molto molto di più che girati verso l'esterno... e vi spiego anche il perchè.... ho messo i gancetti per legarli troppo verso l'interno e gli angoli sono rimasti un pò grandi ma la mia vicina che ama cucire mi ha dato un consiglio a cui non avevo pensato stirare gli angoli così che rimanesse più composti e in effetti la differenza è notevole e ora direi che se fosse solo un pochino più spessa la fiselina usata sarebbe meglio!!!!! Ne ho comprate due diverse su casacenina proprio ieri sera vediamo un pò cosa arriva
Grazie a tutte dei vostri incoraggiamenti....
E se la volete sapere tutta era nata come porta cialde ma dopo l'ultima stiratura ho deciso che è troppo bello e lo messo nella nostra camera!!!!
Annalisa clementi per cosa.......è perfetto
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sal 2015: Sal punto croce e non solo una stagione, un'autore: atalie -
Sal 2014: Sal creiamo una trapunta in Patchwork - Sal coperta cuscino - Impariamo insieme l'Abc dell'Hardanger - Sal impariamo a fare un pinkeep d'appoggio - Sal miss bobine tralalà - Sal un'abbraccio di coccole - Sal impariamo a fare una scatola
Sal 2013: Sal impariamo a fare un segnalibro - Sal realizziamo un biscornu a 15 facce - Sal svuotatasche broderie suisse - Sal biscornu bours - Sal bisco-cuori 12 facce - Sal al buio i Folletti - Un cuore per la maglia del cuore
annalisa574 (09-05-2013)
Annalisa è bellissimo!!! aspetta di vedere il mio allora si che ci sarà da ridere: nn ho ancora avuto il coraggio di cominciare a cucirlo ...
Direi che adesso è perfetto!!!! Hai fatto davvero un ottimo lavoro. Come hai fatto alla fine, come l'hai ripreso?
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
Ti ricordi che avevo scritto di voler provare per l'amido che si usa per irrigidire il cappello dello chef? Ci ho provato, anche se molto timorosa di rovinare tutto, e mi è andata bene.
La prossima volta (ebbene sì, ci ho preso gusto!) userò un doppio strato di fliselina o ne cercherò una più "pesante".
Segnalibri